Logitech G502 Hero, uno dei mouse gaming più apprezzati, ora a meno di metà prezzo! -51%

L'evento Amazon Gaming Week vi consente di acquistare il mouse gaming Logitech G502 Hero a un prezzo eccezionale su Amazon!

Immagine di Logitech G502 Hero, uno dei mouse gaming più apprezzati, ora a meno di metà prezzo! -51%
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

È finalmente iniziata la tanto attesa Amazon Gaming Week, evento che fino al 28 maggio vi offrirà l'opportunità di ottenere una miriade di prodotti per gaming e videogiochi a prezzi assolutamente imperdibili! Per coloro che desiderano vivere al massimo i loro videogiochi preferiti, è il momento di concentrarsi sui mouse gaming.

Tra i tanti prodotti in promozione, vi segnaliamo il modello Logitech G502 HERO, che attualmente potete portarvi a casa a soli 45,99€, con uno sconto del 51% e un risparmio reale di 47€.

Il mouse gaming Logitech G502 HERO dispone del sensore HERO 25K, che offre un tracciamento di precisione sub-micronica. Il dispositivo è dotato di 11 pulsanti programmabili, che possono essere personalizzati per adattarsi alle preferenze dell'utente. Inoltre, presenta la tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di personalizzare l'illuminazione del mouse in base al gioco o all'ambiente.

Un altro elemento distintivo del mouse gaming Logitech G502 HERO è il suo peso regolabile. Infatti, gli utenti possono riposizionare diversi pesetti per adattare il mouse alle proprie preferenze di gioco. 

Oltre alle caratteristiche già menzionate, il mouse gaming Logitech G502 HERO può anche utilizzare diversi profili. Questa caratteristica permette agli utenti di salvare le proprie impostazioni di gioco direttamente sul mouse, rendendo più semplice il trasporto delle preferenze da un computer all'altro.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo integrale al link sottostante. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi ricordiamo che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l'offerta su Amazon «