SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

LEGO Star Wars The Skywalker Saga ospiterà anche The Mandalorian

Nel prossimo LEGO Star Wars The Skywalker Saga ci saranno, ovviamente tantissimi personaggi dalla saga, compresi i film spin-off.

Advertisement

Immagine di LEGO Star Wars The Skywalker Saga ospiterà anche The Mandalorian
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 07/03/2022 alle 19:44

LEGO Star Wars The Skywalker Saga è l'ultimo titolo della saga videoludica dei mattoncini danesi, e promette ovviamente di racchiudere tutte le opere cinematografiche.

I videogiochi LEGO sono stati da sempre una bella serie di titoli per gli amanti delle costruzioni più famose del mondo, ispirata a franchise altrettanto celebri.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga ha avuto una gestazione molto lunga, tant'è che ad un certo punto cominciavamo a pensare che non ne avremmo avuto più notizie.

Ma finalmente abbiamo una data di uscita e, contro ogni aspettativa, è anche molto più vicina del previsto.

Prodotti del genere non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di raccogliere tutto quello che è lo scibile di Star Wars.

Un modo per dare ai fan del franchise un videogioco, pur sempre in versione LEGO, che rappresenta il videogioco più completo della saga di George Lucas.

Tra questi c'è anche The Mandalorian, la serie di Disney+ che ha fatto furore tra gli appassionati e che verrà ospitata nel prossimo LEGO Star Wars.

Tutto sotto forma di contenuto aggiuntivo, che andrà ad ampliare i contenuti del gioco con il più classico dei season pass.

Nonostante The Skywalker Saga avrà all'incirca oltre 500 personaggi giocabili da tutti e nove i film della saga, sarà possibile averne di ulteriori con un pacchetto aggiuntivo.

Durante la prima stagione di contenuti si potranno sbloccare i personaggi di The Mandalorian ma anche di Solo: A Star Wars Story e, insieme ad altri costumi alternativi per personaggi già noti, anche Rogue One sarà ospitato all'interno del gioco.

Siamo davvero di fronte ad un titolo che promette di raccontare, e raccogliere, tutti i nove film della saga di Guerre Stellari in unico pacchetto, con una fedeltà in salsa LEGO davvero piacevole.

Ma non tutti i videogiochi di Star Wars stanno avendo una buona gestazione, perché il progetto di Quantic Dream ha problemi davvero importanti.

Altri, invece, si aggiornano con nuovi contenuti e tolgono la polvere ai server: come Star Wars The Old Republic.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga è già disponibile per il preordine: lo trovate al miglior prezzo su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.