Konami risponde a Khedira che si lamentava di FIFA 18: passa a PES

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi abbiamo riferito giovedì
del curioso caso di Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della nazionale della Germania, che ha deciso di scrivere su Twitter a EA Sports. Il motivo? Il suo look in FIFA 18, non aggiornato dopo il taglio di capelli di qualche tempo fa. Considerando quanto l’immagine per i calciatori sia importante, anche per motivi di sponsor, il tedesco ha quindi voluto scherzarci su, invitando gli autori del gioco ad aggiornare il suo taglio in futuro.L’occasione era troppo ghiotta perché potesse passare inosservata sotto gli occhi di Konami
, che ha approfittato del post del calciatore per invitarlo a passare a PES 2018, dove il suo look è aggiornato con il nuovo taglio.«Hai un bell’aspetto in PES 2018, comunque» scrive Konami nel tweet. «Forse Mesut Ozil può dartene una copia» continua, facendo riferimento al compagno tedesco che fa parte dell’Arsenal, partner ufficiale di PES 2018.Ecco il tweet con tanto di screenshot del look di Khedira:

A questo punto, siamo curiosi di scoprire se il calciatore vorrà rispondere alla battuta e di capire se effettivamente EA vorrà aggiornare il suo look in futuro.PES 2018 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, mentre FIFA 18 è acquistabile su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.Rimanete con noi per tutte le ultime novità sul mondo del calcio virtuale.