SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In Multiversus sta per arrivare un altro nerf, grazie al cielo

Finn sta facendo diventare matti i giocatori di Multiversus e gli sviluppatori hanno confermato di essere pronti a lavoarci.

Advertisement

Immagine di In Multiversus sta per arrivare un altro nerf, grazie al cielo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 04/08/2022 alle 14:19

In origine fu Taz, il diavolo della Tasmania che tutti abbiamo imparato a conoscere dai Looney Tunes: la sua presenza in Multiversus, il gioco di combattimento con un roster che comprende tantissime stelle dai mondi Warner Bros., aveva fatto diventare matti i fan – non nel senso positivo – a causa del suo inarrestabile attacco rotante.

Poi fu la volta di Bugs Bunny. Il mangia-carote iconico dei cartoni animati si è rivelato essere un personaggio potentissimo, al punto che gli sviluppatori del gioco sono subito intervenuti per confermare che sarebbe arrivato un aggiornamento che lo avrebbe reso un po' più bilanciato. E, mentre siamo in attesa della patch che renda Bugs Bunny un po' più innocuo, ora è la volta di Finn.

Il personaggio di Adventure Time, mentre prosegue la beta del gioco, è diventato il nuovo folle oggetto di discussione della fanbase, perché alcuni suoi attacchi sono semplicemente inarrestabili e molti giocatori lo selezionano proprio sperando di approfittare di questi e sconfiggere tutti.

Stiamo calmi, Finn.

La potenza di Finn è tale che, al di là dei meme che stanno spopolando sul web, il director del gioco ha già confermato che anche per lui arriverà presto un nerf.

Interpellato dai giocatori su Twitter, che gli chiedevano proprio se fosse lecito aspettarsi un aggiornamento che ribilanciasse un po' Finn, il director Tony Huynh ha commentato facendo sapere semplicemente «sì».

Yes

— Tony Huynh (@Tony_Huynh) August 3, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Non sappiamo quindi quando questo aggiornamento arriverà, ma in precedenza – per quello a tema Bugs Bunny – il team di sviluppo aveva rimandato al periodo successivo all'imminente EVO, che si terrà dal 5 al 7 agosto. Aspettiamoci, quindi, che ci siano delle novità dalla prossima settimana in poi, anche se non ci è dato sapere se i due nerf potrebbero venire applicati nello stesso momento con un'unica patch.

Per ora, sappiamo però che siamo tutti sorpresi in positivo da Multiversus. Il gioco firmato Warner, additato come un clone di Super Smash Bros. Ultimate (che trovate su Amazon), si sta in realtà rivelando ricco e molto divertente, al punto che sono numerosi i giocatori che si sono già uniti alla sua lotta in open beta.

Con i dovuti bilanciamenti, insomma, potrebbero continuare a divertirsi per un bel po' – ammesso che qualcun altro non raccolga l'eredità di Taz, Bugs e Finn, rivelandosi un po' troppo forte rispetto al resto del roster.

Potete provare Multiversus gratis su PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete scoprire più da vicino il gioco, vi raccomandiamo di confrontarvi con la nostra analisi del gioco, a cura del veterano del genere, Francesco Corica.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita

Marvel’s Venom: slitta al 2026 l’uscita del gioco PS5 secondo un nuovo report. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.