Jeff Kaplan
, director di Overwatch, ha parlato di alcuni dettagli del gioco, che sbarcherà su PC la prossima primavera. In particolare, lo sviluppatore di Blizzard ha fatto riferimento al sistema di progressione, sottolineando che sarà diverso da quanto visto in World of Warcraft
e in Diablo.
“A differenza di World of Warcraft e Diablo, dove la progressione è uno dei fattori di principale motivazione – si tratti del tuo livello o dei tuoi equipaggiamenti – Overwatch vuole fare le cose in un altro modo. Non vogliamo che il sistema di progressione sia opprimente, che ti dica cosa devi fare e come devi giocare” ha spiegato Kaplan
.In merito alla monetizzazione, Kaplan ha voluto precisare che “ora come ora, la nostra più grande preoccupazione non è trovare i modi di monetizzare, ma assicurarci che il gioco sia divertente e che possa avere un grosso pubblico di persone che si divertano a giocare insieme.”Vi ricordiamo che il debutto del gioco è fissato per la primavera 2016 su PC, Xbox One e PS4. La beta, invece, tornerà a gennaio.Per saperne di più su Overwatch, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti
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