SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il nuovo Need for Speed sarebbe in arrivo: spunta un gameplay (e la data)

Spuntano nuovi dettagli sul prossimo Need for Speed: c'è una nuova finestra di lancio e la prima possibile clip gameplay.

Advertisement

Immagine di Il nuovo Need for Speed sarebbe in arrivo: spunta un gameplay (e la data)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 26/08/2022 alle 18:11

Si parla da tempo del possibile reveal di un nuovo capitolo di Need for Speed, la celebre saga automobilistica di Electronic Arts ormai ferma ai box da alcuni anni, anche se dagli sviluppatori non è mai arrivato alcun nuovo annuncio ufficiale.

Tuttavia, molti insider si sono detti convinti che il prossimo capitolo sarebbe ormai imminente, con l'uscita che addirittura sarebbe stata programmata per il 2022 stesso (nel frattempo, potete recuperare l'ultimo capitolo della saga su Amazon).

Per questo motivo, le ultime indiscrezioni parlavano di un reveal programmato per la seconda metà di agosto, anche se, come i fan ben sapranno, attualmente gli sviluppatori non hanno ancora svelato nulla.

Nelle ultime ore sono però spuntate alcune voci su un possibile rinvio interno a dicembre, quando le prime indiscrezioni parlavano di un lancio a novembre: significherebbe dunque che anche il reveal potrebbe essere stato spostato.

Ad affermarlo è stato il noto giornalista Jeff Grubb su Twitch, secondo il quale un nuovo Need for Speed effettivamente esiste davvero, ma con un lancio rinviato all'ultimo mese dell'anno.

Ma non si tratta dell'unica interessante novità per gli appassionati della celebre saga: come riportato da VGC, nelle ultime ore è infatti emerso online un brevissimo filmato gameplay di quello che sembrerebbe essere il nuovo capitolo della saga, che potete trovare al seguente indirizzo.

Il catturato, dalla durata di circa 3 secondi, sarebbe tratto da una versione work-in-progress e ci svela una delle auto del gioco che tenta di saltare attraverso un ostacolo, fallendo e schiantandosi contro di esso.

L'aspetto più interessante della clip è sicuramente la direzione artistica: se fosse infatti confermato che si tratta davvero del nuovo Need for Speed, il prossimo capitolo sarebbe in grado di combinare una grafica realistica con uno stile simile agli anime, corrispondente a uno dei primi report di Jeff Grubb.

Dobbiamo però ricordarvi di prendere la notizia con le dovute precauzioni: Electronic Arts non ha infatti commentato l'ultimo leak emerso in rete, né ufficializzato un nuovo episodio di Need for Speed.

Non possiamo fare altro che incrociare le dita, ma se dovessero arrivare ulteriori novità vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.