SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il nuovo gioco dal creatore di GTA sarà alla Gamescom

L'ambizioso open world chiamato Everywhere sta per mostrarsi.

Advertisement

Immagine di Il nuovo gioco dal creatore di GTA sarà alla Gamescom
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 12/08/2022 alle 20:21 - Aggiornato il 23/08/2022 alle 13:08

Nel 2016 Leslie Benzies ha chiuso i suoi rapporti con Rockstar North, società di cui era stato presidente e in cui ha dato vita alla serie di GTA così come la conosciamo.

Dopo la GTA Trilogy (che potete acquistare in sconto su Amazon), Benzies non ha mai nascosto di voler tornare sulle scene con un titolo nuovo di zecca e particolarmente ambizioso.

Ecco quindi che è stato infatti messi in piedi uno studio chiamato Build a Rocket Boy, al lavoro su un videogioco dal nome Everywhere.

Già le prime immagini (o sarebbe meglio dire, i primi concept) hanno messo in mostra un titolo che promette di essere davvero molto particolare, il quale si farà vedere ulteriormente molto presto, più precisamente alla Gamescom 2022 di Colonia.

Benzies sarà infatti presente alla Gamescom 2022 per presentare il suo nuovo gioco, messo in piedi assieme ad altri due ex sviluppatori di Rockstar, Matthew Smith e Colin Entwistle.

Il gioco, che da quello che sappiamo avrà un mondo aperto con al suo interno alcune meccaniche legate alla cooperazione tra giocatori, promette piuttosto bene.

La Gamescom prenderà il via questo mese a Colonia, in Germania, più precisamente a partire dal 23 agosto: poco sotto, il tweet che conferma la notizia.

Cannot get X.com oEmbed

Everywhere non dispone al momento di una data di uscita ufficiale, né sono state rese note le piattaforme di riferimento (si ipotizza console PlayStation e Xbox, oltre che PC).

Restando in tema, avete visto gli ultimi risultati di vendita relativi a GTA V e in grado di decretare il successo di un gioco fuori scala?

Ma non solo: di recente sono finalmente arrivate le prime novità ufficiali sullo sviluppo di GTA 6, la cui uscita è però ancora lontana.

Infine, nelle scorse settimane è uscito un interessante report secondo il quale il sesto capitolo della serie diventerà più politicamente corretto: ve ne abbiamo parlato in un nostro speciale sulle pagine di SpazioGames.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.