Halo Infinite: con 343 Industries anche il team delle animazioni di Mass Effect Andromeda

343 Industries sarà affiancata anche da Sperasoft su Halo Infinite: i team non si occuperà però di animazioni come su Mass Effect Andromeda

Immagine di Halo Infinite: con 343 Industries anche il team delle animazioni di Mass Effect Andromeda
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I lavori su Halo Infinite continuano e, come svelato dal sito Generacion Xbox343 Industries non è sola nel suo percorso. La software house sarà infatti affiancata prima di tutto da Skybox Labs. A questo team, si associa anche Sperasoft. La compagnia è specializzata nell’affiancamento di altri team nella realizzazione di progetti AAA: di recente, ad esempio, ha affiancato BioWare nelle animazioni del suo Mass Effect: Andromeda, che sono state in realtà molto criticate da fan e stampa specializzata e richiesero un po’ di lavoro extra per degli aggiustamenti.

Secondo la fonte, comunque, in questo caso Sperasoft non si sta occupando di animazioni, che saranno gestite interamente da 343 Industries.

L’appuntamento con il gioco è fissato per la fine del 2020, quando sarà anche tra i titoli di lancio di Xbox Scarlett. Prima di allora, comunque, avremo modo di mettere le mani sulle beta su Xbox One, con il titolo che arriverà anche su PC.

Fonte: GamingBolt