GTA 6 è già diventato un live-action a dir poco perfetto

In attesa di altre novità su GTA 6, c'è chi ha reinterpretato il trailer in chiave live-action, con tanto di citazioni originali.

Immagine di GTA 6 è già diventato un live-action a dir poco perfetto
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

GTA 6 è uno dei giochi di cui abbiamo chiacchierato e continueremo a chiacchierare nei prossimi mesi (e anni), e ancora prima dell'uscita ufficiale del titolo Rockstar abbiamo già avuto il rituale "GTA in real life".

Quello della riproposizione delle improbabili dinamiche della saga di Grand Theft Auto è un trend che abbiamo visto imperversare negli anni nella community dei videogiocatori, e stavolta è arrivato con un certo anticipo.

D'altronde il solo trailer di GTA 6 ha infranto record su record, ed è normale che i videogiocatori siano impazziti per questi pochi secondi del prossimo kolossal di Rockstar. Questo ha portato anche uno youtuber a riproporre 1:1 il trailer in versione live-action.

La chicca, come potete vedere nel filmato qui sotto, è che ANDREW LEVITT si è preso la briga anche di rintracciare gli spezzoni dei filmati relativi alle vicende a cui si è ispirata Rockstar per creare alcune delle sequenze del trailer.

Visitando di persona le iconiche location della Florida che sono state ricreate nel trailer di GTA 6, Levitt e il suo cameramen e amico Jacob hanno ricostruito una versione speculare e perfetta del trailer.

Oltre alle stesse inquadrature, o molto simili almeno, e spezzoni di vita americana reale come il processo del "Joker della Florida", lo youtuber ha ricreato praticamente alla perfezione anche tutti gli spezzoni dei social media che apparivano nel trailer di GTA 6.

La fidanzata di Andrew, Maria, ha interpretato ovviamente Lucia che a quanto pare ha reso alcune scene un po' imbarazzanti. Andrew afferma che la parte in cui Lucia e il suo ragazzo sono a letto e si guardano è stata «molto imbarazzante da filmare» a causa della presenza di Jacob.

A questo proposito, in questi giorni c'è stato un piccolo mistero per quanto riguarda il ruolo di Jason in GTA 6, fidanzato di Lucia, che ancora non è stato risolto però.

Se proprio non riuscite ad ingannare l'attesa per GTA 6, trovate comunque il capitolo precedente su Amazon ad un prezzo ormai ottimo.