Gran Turismo 7 ottiene l'update 1.41: ecco le novità

Una nuova patch è stata pubblicata da Polyphony Digital per Gran Turismo 7 con l'update 1.41, caratterizzato da una notevole quantità di miglioramenti.

Immagine di Gran Turismo 7 ottiene l'update 1.41: ecco le novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da questo momento è ufficialmente disponibile l'aggiornamento 1.41 di Gran Turismo 7, nuove auto e tantissime novità.

Il team capitanato da Kazunori Yamauchi ha infatti deciso di supportare con costanza l'ultimo capitolo della serie racing (che trovate anche su Amazon).

Del resto, già l'update 1.40 si è dimostrato essere il più grande di sempre (ecco tutte le novità), quindi non sorprende che non sia finita qui.

Ora, come confermato sui canali dello sviluppatore (via PSU), una nuova patch è stata pubblicata da Polyphony Digital, ossia l'update 1.41, caratterizzato da una notevole quantità di miglioramenti, dalle modalità di gioco alla correzione di bug.

Ecco, poco sotto, la lista completa delle novità incluse:

1. Circuiti mondiali
 - Risolto un problema per cui i Punti prestazione (PP) che determinano le auto rivali selezionate e le ricompense bonus non riflettevano le caratteristiche dell'auto dopo la messa a punto nelle Gare veloci e nelle Gare personalizzate.

2. GT Auto
 - Risolto un problema a causa del quale su alcune auto con un'ala personalizzata, le piastre terminali dell'ala potevano non essere colorate correttamente quando si dipingeva l'intera auto nell'Editor livree.

3. Sport
 - È stato risolto il problema per cui il valore della valutazione del pilota (DR) poteva essere visto diminuire in alcuni casi anche se non era il caso.

4. Controllore
 - È stato risolto un problema a causa del quale le vibrazioni non venivano emesse correttamente quando il valore di "Vibration Strength" nel menu Options era impostato su 130 o superiore con i seguenti controller:

  • Controller wireless DualSense (solo versione PS5).
    - Thrustmaster T-GT / T-GT II
    - Logitech G G923
    - Logitech G PRO Racing Wheel

Insomma, la sfida con Forza Motorsport a quanto pare è destinata a continuare, visto che starà ai giocatori decidere se queste novità riusciranno a far emergere come vincitrice dello scontro l'esclusiva PlayStation.