SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gran Turismo 7, l'update 1.21 è disponibile a sorpresa: ecco cosa cambia

Gran Turismo 7 si aggiorna a sorpresa con un nuovo hotfix: ecco cosa è cambiato.

Advertisement

Immagine di Gran Turismo 7, l'update 1.21 è disponibile a sorpresa: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 01/09/2022 alle 11:15

Polyphony Digital ha appena annunciato a sorpresa il lancio dell'update 1.21 di Gran Turismo 7, disponibile da questo momento per il download su PS5 e PS4: si tratta di un hotfix pensato per risolvere alcuni bug importanti.

La scorsa settimana è infatti arrivato un nuovo aggiornamento per l'esclusiva racing di casa PlayStation (che trovate in sconto su Amazon), che ha però provocato alcuni errori minori.

Tra le tante novità arrivate con la versione 1.20 segnaliamo l'introduzione di nuove auto da corsa e tracciati giocabili, oltre a nuovi menù per la modalità Café da affrontare per sbloccare nuovi contenuti.

I fan non dovranno invece aspettarsi alcuna novità particolarmente rilevante dalla versione 1.21: come segnalato nel changelog ufficiale, sono stati risolti semplicemente due bug relative alle missioni e per l'acquisizione di nuove patenti di guida

La missione «Bathurst Gr.3 Battle» conteneva infatti un evento imprevisto che causava alle gomme del nostro veicolo di consumarsi troppo velocemente, rendendo così molto difficile completare la sfida: grazie al nuovo aggiornamento potrete dunque affrontarla con maggior facilità.

L'errore legato invece alle patenti si verificava durante i video playback di dimostrazione: se l'utente decideva di accelerare fino a mostrare il prossimo giro, a causa di questo bug diventava impossibile riuscire a continuare la partita.

Un bug dunque molto serio, per quanto abbastanza raro, che la nuova patch ha ufficialmente risolto: vi ricordiamo che è necessario scaricare la nuova patch per poter accedere a tutte le funzionalità di Gran Turismo 7, disponibile da adesso sulle vostre console.

Al momento non sono state svelate ulteriori novità nascoste, ma se dovessero emergere modifiche particolarmente rilevanti vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Ricordiamo che il settimo capitolo della serie si è rivelato un successo senza precedenti: nonostante le polemiche legate soprattutto ai prezzi delle auto, Gran Turismo 7 ha battuto ogni record del franchise.

Il franchise di Polyphony Digital è sicuramente uno dei più grandi punti di forza di PlayStation: per questo motivo, Sony ha deciso addirittura di realizzare un film dedicato tratto da una storia vera.

Fonte dell'articolo: www.gran-turismo.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025

Xbox Game Pass ha svelato quali giochi lasceranno ufficialmente il servizio in abbonamento a metà luglio: vediamo insieme la lista completa

Immagine di 6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.