SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gran Turismo 7 è pronto per l'aggiornamento 1.23: ecco tutte le novità

L'aggiornamento 1.23 di Gran Turismo 7 sarà ufficialmente disponibile da domani.

Advertisement

Immagine di Gran Turismo 7 è pronto per l'aggiornamento 1.23: ecco tutte le novità
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/09/2022 alle 16:28

Guarda su

Con un comunicato a sorpresa rilasciato proprio pochi istanti fa, il team di Gran Turismo 7 ha annunciato l'arrivo della patch 1.23 che introdurrà alcuni novità per i più grandi fan delle auto sportive.

L'ultimo capitolo della serie di Polyphony Digital (che trovate a un ottimo prezzo su Amazon) si aggiornerà alla nuova versione già a partire da domani 29 settembre alle ore 8.00 locali, con nuovi veicoli e sezioni di Scapes per scattare fotografie ancora più suggestive.

Come svelato dal trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori, che potete visualizzare voi stessi in apertura, presto sarà possibile scendere in pista con 3 nuove grandi auto sportive, tra le più amate di tutti i tempi.

Si tratta infatti di Volkswagen ID.R ’19, Nissan Silvia K’s Type S (S14) ’94 e di Porsche Vision Gran Turismo Spyder: veicoli tutti dunque molto diversi l'uno dall'altro, ma che non potranno mancare nella collezione virtuale di ogni appassionato.

gran-turismo-7-1-23-50883.jpg gran-turismo-7-1-23-50884.jpg

Il PlayStation Blog ufficiale ci svela poi qualche dettaglio aggiuntivo sulle caratteristiche principali dei veicoli in arrivo, con tanto di curiosità che faranno certamente felici i più grandi fan di Gran Turismo, abituati a sentirsi raccontare la storia delle bellissime auto incluse nei giochi.

Gran Turismo 7 proporrà dunque fin da subito questi 3 nuovi veicoli giocabili grazie al prossimo aggiornamento: se siete invece amanti della fotografia, da domani potrete trovare su Scapes sezioni dedicate a California II e Tokyo II, particolarmente suggestive e ideali per realizzare immagini davvero spettacolari.

Per il momento, le novità annunciate da Sony e Polyphony Digital si fermano ufficialmente qui: non sappiamo se siano previste ulteriori modifiche nascoste o feature in arrivo, ma qualora dovessero arrivare ulteriori novità vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Ricordiamo che Gran Turismo è attualmente uno dei brand di maggior successo in casa PlayStation: Sony sarebbe infatti pronta a girare un film dedicato tratto da una storia vera.

La casa di PlayStation 5 sembra non aver intenzione di badare alle spese per la realizzazione del film: stando alle ultime indiscrezioni, nel cast ci sarebbero anche attori provenienti da Stranger Things e perfino un volto noto da Il Signore degli Anelli.

Fonte dell'articolo: blog.it.playstation.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari

I giocatori cinesi lamentano problemi di traduzione in Silksong, e Team Cherry promette correzioni nelle prossime settimane

Immagine di Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4

Secondo il director entrambi i giochi stanno rispettando la pianificazione prevista, con aggiornamenti importanti già in programma per i prossimi mesi

Immagine di Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6 non sarà "solo" un tripla A, ma andrà oltre

Il co-fondatore di Devolver Digital ha definito Grand Theft Auto 6 un titolo “quintupla A”, segno della portata senza precedenti del progetto Rockstar

Immagine di GTA 6 non sarà "solo" un tripla A, ma andrà oltre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong è uscito da poco e gli speedrunner lo hanno già rotto

Tecniche improvvisate, glitch imprevisti e boss umiliati: il gioco è già diventato un laboratorio perfetto per la corsa contro il tempo

Immagine di Silksong è uscito da poco e gli speedrunner lo hanno già rotto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prince of Persia: The Lost Crown festeggia un successo incredibile

Il metroidvania Ubisoft supera i tre milioni di giocatori, ma resta l’amaro in bocca per la chiusura del team originale.

Immagine di Prince of Persia: The Lost Crown festeggia un successo incredibile
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #3
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #4
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
  • #5
    Migliori Smartphone gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.