Ghost of Tsushima, trailer di lancio con Jin Sakai e la splendida ambientazione

L'esclusiva PS4 esce questa settimana

Immagine di Ghost of Tsushima, trailer di lancio con Jin Sakai e la splendida ambientazione
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ghost of Tsushima si presenta nel trailer di lancio pubblicato oggi da Sony.

La clip, dalla durata di poco meno di un minuto, offre uno sguardo alla spettacolare e variegata ambientazione dell’isola di Tsushima.

Sentiamo anche un breve accenno alla storia di Jin Sakai, che sacrificherà tutto per proteggerla dall’invasione dei temibili mongoli.

Ghost of Tsushima è l’ultima grande esclusiva PlayStation 4, che saluterà il ruolo di ammiraglia alla fine dell’anno per fare posto a PS5.

Tra le buone notizie che hanno accompagnato il gioco, un action adventure dai creatori di inFamous, troviamo la localizzazione con tanto di doppiaggio in Italiano.

Qualora aveste fatto il pre-order del titolo su PlayStation Store, potete già preinstallarlo in modo da trovarlo pronto per la mezzanotte tra giovedì e venerdì sulla vostra console.

Nel caso aveste preso la versione fisica, invece, aspettatevi una patch piuttosto corposa da scaricare prima di poter giocare.

L’uscita è fissata al 17 luglio ma, come vi abbiamo anticipato, la nostra recensione sarà disponibile a partire da domani 12 luglio.

Se non lo avete ancora fatto vostro, potete ancora preordinare Ghost of Tsushima su Amazon