Ghost Of Tsushima, la patch del Day-One peserà 8 GB

Appuntamento al 14 luglio per la nostra recensione!

Immagine di Ghost Of Tsushima, la patch del Day-One peserà 8 GB
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Manca ormai poco al debutto sul mercato di Ghost Of Tsushima, ultima grande esclusiva per Sony Playstation 4 che sarà disponibile nei negozi dal prossimo 17 luglio. Il giorno stesso dell’uscita, tuttavia, prima di poter avviare il gioco dovremo scaricare una corposa patch, le cui dimensioni sono salite recentemente a circa 8GB.

Infatti, Twisted Voxel ha riferito che è stato pubblicato un nuovo aggiornamento, di circa 500MB, che porta il software alla versione 1.02 ed introduce una serie di miglioramenti a varie localizzazioni. Per questo motivo, combinato con il precedente update 1.01, la patch del Day One arriverà a pesare circa 8GB, che si aggiungeranno ai 50GB richiesti dal gioco base.

Ghost Of Tsushima, ambientato sull’isola di Tsushima durante l’invasione dei guerrieri mongoli, ci farà vestire i panni di Jin Sakai, un samurai che si troverà nel bel mezzo della battaglia e cercherà di difendere la sua terra natia dagli ostili. Ricordiamo che recentemente Sony ha annunciato che la colonna sonora del titolo sarà disponibile anch’essa dal 17 di questo mese, mentre troverete la recensione del prodotto sulle nostre pagine il 14 alle ore 16:00.

In attesa dell’uscita, potete rinfrescarvi la memoria sul gioco leggendo (o rileggendo) la nostra ultima anteprima, nella quale abbiamo affermato che «Ghost of Tsushima presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.»

Fonte: Dual Shockers | VIA: Twisted Voxel

Volete prenotare la vostra copia di Ghost of Tsushima, in attesa della recensione? Ora potete farlo ad un prezzo speciale!