SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Games With Gold, disponibili da oggi due nuovi giochi gratis: c'è Batman

Sono disponibili due nuovi giochi gratis su Xbox grazie a Games With Gold.

Advertisement

Immagine di Games With Gold, disponibili da oggi due nuovi giochi gratis: c'è Batman
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 15/11/2021 alle 09:23

Arrivati ufficialmente alla metà del mese di novembre, gli utenti Xbox possono già da oggi scaricare due nuovi giochi gratis offerti da Games With Gold, arrivando così a completare la propria raccolta mensile di titoli offerti dalla casa di Redmond.

Ricordiamo naturalmente però che la promozione, come facilmente intuibile dal nome, è disponibile esclusivamente agli abbonati Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate: sebbene ufficialmente i titoli in questione dovrebbero essere offerti a partire da domani, i giocatori possono già riuscire a riscattarli con qualche ora in anticipo.

Si completa dunque la selezione di giochi gratuiti annunciata poco prima dell'inizio del mese: gli utenti Xbox potranno dunque divertirsi con tanti regali offerti grazie al loro abbonamento.

Questo significa però che rimangono poche ore a disposizione per poter scaricare uno dei primi giochi gratis, dato che a partire da domani sarà rimosso dalla collezione.

A partire da oggi gli utenti potranno dunque scaricare sulle proprie console Xbox i giochi Kingdom Two Crowns e LEGO Batman 2, che saranno aggiunti al loro catalogo senza alcun costo aggiuntivo.

Kingdom Two Crowns è un gioco micro-strategico a scorrimento orizzontale in pixel art, giocabile anche in compagnia di un amico online o in co-op locale: i monarchi dovranno fare del loro meglio per esplorare tanti ambienti alla ricerca di tesori e segreti, cercando di creare un regno che possa resistere e sconfiggere i pericolosi Greed una volta per tutte.

LEGO Batman 2 permetterà invece ai fan di ogni età del supereroe di allearsi con ben 50 personaggi DC Comics, esplorando la Gotham City ricreata con il fascino eterno dei mattoncini più famosi al mondo.

Per poter riscattare già da adesso i due nuovi giochi gratuiti di Games With Gold, non dovrete fare altro che dirigervi ai seguenti link e cliccare sul pulsante «Ottieni», dopo esservi assicurati di essere in possesso di un'iscrizione attiva a Live Gold o Game Pass Ultimate:

  • Kingdom Two Crowns
  • LEGO Batman 2

Vi ricordiamo che LEGO Batman 2 sarà disponibile fino al 30 novembre, mentre per riscattare Kingdom Two Crowns avrete tempo fino al 15 dicembre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che oggi si svolgerà un evento celebrativo per festeggiare i primi 20 anni di Xbox: potrebbero esserci sorprese anche relative ai giochi per Xbox 360, che si sono misteriosamente aggiornati nelle ultime ore.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete ancora acquistare Xbox Series S a prezzo scontato.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store

Da giovedì 16 ottobre gli utenti di Epic Games Store potranno aggiungere gratuitamente alla propria libreria Amnesia: The Bunker e Samorost 3.

Immagine di Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?

Secondo una nuova fonte, il nuovo Halo sarà un remake completo sotto ogni aspetto e offrirà un'esperienza di gioco moderna.

Immagine di Il remake di Halo sarà come i Resident Evil moderni?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione

Abbiamo speso un bel po' di tempo assieme al nuovo handheld di Asus e Microsoft, ROG Xbox Ally, per capire se è arrivato lo "Steam Deck Killer".

Immagine di ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one si è rivelato un fallimento

FBC: Firebreak, lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one quattro mesi fa, si è rivelato un fallimento finanziario, un risultato che non sorprende.

Immagine di Un gioco lanciato su PS Plus e Game Pass al day-one si è rivelato un fallimento
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #3
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.