Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro nei negozi dal 5 novembre, ecco cosa contiene

La versione fisica di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà messa in vendita al prezzo consigliato di 29,99 euro e includerà oltre 70 euro di contenuti

Immagine di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro nei negozi dal 5 novembre, ecco cosa contiene
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games continua con l’imminente lancio di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro, un nuovissimo bundle in formato fisico la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 5 novembre 2019.

Nell’ambito di un accordo di distribuzione mondiale nei negozi per il fenomeno videoludico battle royale, la versione fisica di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà messa in vendita al prezzo consigliato di 29,99 euro e includerà oltre 70 euro di contenuti in-game.

Questo pacchetto includerà Fortnite Battle Royale e 13 nuovissimi oggetti in-game: tre costumi leggendari, tre dorsi decorativi leggendari, tre picconi doppi rari, tre coperture epiche e una nuova emote.

I giocatori potranno scegliere di acquistare il nuovo bundle per Nintendo Switch, PlayStation4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

Potranno anche acquistarlo e scaricarlo in formato digitale tramite il negozio in-game e i marketplace digitali proprietari.

Comunicato stampa