SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 21, i calciatori saltano come Super Mario per uno spassoso bug

Si vola!

Advertisement

Immagine di FIFA 21, i calciatori saltano come Super Mario per uno spassoso bug
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 24/10/2020 alle 20:43

Quando si parla di calcio, Super Mario è l'ex punta dell'Inter e del Milan (tra le altre) Balotelli, ma stavolta l'attaccante attualmente svincolato non c'entra.

A tenere banco ancora una volta per i suoi bug è FIFA 21, che stavolta vedere i calciatori saltare in una maniera innaturale che ricorda la mascotte di Nintendo.

Cannot get X.com oEmbed

Probabilmente per un errore nel motore fisico dello sportivo di Electronic Arts, non appena ricevono palla alcuni calciatori compiono un saltino, e in qualche caso saltone, sul terreno di gioco.

Cannot get X.com oEmbed

Non è chiaro a cosa sia dovuto questo bug ma pare si inneschi in particolare quando i calciatori eseguono torsioni, oppure tocchino una palla più forte del previsto.

Nobody can out jump CR7 in Fifa 21
Thiago: Hold my Beer 🍻😂 #FIFA21 pic.twitter.com/dZxwPzxlli

— N (@Nishkki_09) October 5, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Saranno ovviamente i tecnici di EA Sports ad individuare la problematica che porta a questo divertente bug, ma noi intanto possiamo goderne gli spassosi frutti, forse quest'anno un po' più presenti rispetto alle precedenti edizioni.

Avevamo già riportato di un bug che vedeva la palla incollata alla traversa e di un altro, il nostro preferito, che vede l'arbitro fischiare la fine del tempo in situazioni in cui bisognerebbe lasciar giocare - ad esempio, quando stai la palla sta per entrare nella porta avversaria.

Gli sviluppatori hanno già implementato alcuni Title Update, con una terza patch volta a migliorare le difese nella modalità Competitiva.

Alcuni di questi problemi hanno portato a valutazioni del gioco non proprio lusinghiere, anche se legate prevalentemente al modo in cui la software house ha condotto lo sviluppo sulle talune piattaforme.

Se volete comprare la vostra copia di FIFA 21, potete trovare su Amazon a questo link
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?

The Witcher Stagione 4: il rumor che potrebbe spiegare l’addio di Henry Cavill è emerso online e lega il tutto a un mini musical. Leggi la notizia.

Immagine di The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Forse già conosciamo il villain di Cyberpunk 2

Un dettaglio apparentemente secondario in Cyberpunk 2077 potrebbe aver già rivelato quale corporazione guiderà il prossimo capitolo.

Immagine di Forse già conosciamo il villain di Cyberpunk 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.