Fallout serie TV, inizia il countdown per il primo trailer

Dopo le prime immagini diffuse pochi giorni fa, la serie TV di Fallout di Prime Video si mostrerà a breve con il primo trailer ufficiale.

Immagine di Fallout serie TV, inizia il countdown per il primo trailer
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Tra i tanti progetti del mondo dell'intrattenimento legati ai videogiochi c'è anche la serie TV di Fallout, prodotta da Prime Video, che sarà tra i grandi prodotti della prossima stagione televisiva in streaming.

Del progetto si sa da un po', ovviamente, e giusto qualche giorno fa sono emerse le prime foto ufficiale da Variety, in cui abbiamo avuto modo di constatare se non altro la cura a livello estetico che lo show di Prime Video ha impiegato nel replicare il mondo di Fallout.

Neanche della storia sappiamo granché, se non che tra le altre cose narrerà le origini dell'iconico Vault Boy nel corso delle puntate che andranno in onda sulla piattaforma di streaming.

Todd Howard ha giustificato questa scelta sottolineando che non ci possono essere solo narrazioni cupe, ma ci vuole il giusto equilibrio per poter anche intrattenere giocatori e telespettatori:

«Abbiamo avuto molto conversazioni sullo stile di umorismo, il livello e lo stile di violenza. Sentite, Fallout può essere molto drammatico, cupo e post-apocalittico, ma a volte bisogna strizzare un po' l'occhiolino... 

Credo che ciò sia stato fatto molto bene con lo show televisivo».

La storia della serie TV di Fallout sicuramente si scoprirà un pochino nel primo trailer, che arriverà tra poche ore.

Davvero poche ore, perché è già partito il countdown:

Come potete vedere dal player qui sopra, infatti, il canale YouTube ufficiale di Prime Video ha impostato un promemoria con il classico stile di Fallout per poter vedere un importante aggiornamento sulla serie.

Il video andrà online precisamente il 2 dicembre alle 17:25, e finalmente vedremo qualcosa di nuovo sull'atteso progetto.

Parlando delle prossime serie TV tratte dal mondo dei videogiochi, il 2024 accoglierà anche la seconda stagione dell'Arcane di Netflix tratto da League of Legends (che ha almeno una data di uscita), così come la seconda stagione dello sfortuntato show di Halo, la cui release è confermata.

Se non potete fare a meno di Fallout, invece, sappiate che su Amazon trovate moltissimi gadget tra cui l'ottimo gioco da tavolo.