SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring, Hidetaka Miyazaki rivela il suo boss preferito (e non è Malenia)

Il boss di From ha le idee chiare.

Advertisement

Immagine di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki rivela il suo boss preferito (e non è Malenia)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 26/05/2022 alle 14:14 - Aggiornato il 30/05/2022 alle 15:05

Elden Ring, l’ormai celebre souls di FromSoftware, continua a far discutere legioni di videogiocatori, tutti intenti ad affrontare le insidie del titolo, boss inclusi.

L'action RPG fantasy open world (di cui potete acquistare la Launch Edition su Amazon) è ora al centro di una nuova intervista con il creatore Hidetaka Miyazaki.

Dopo essersi potuto finalmente rilassare a causa di un lancio stressante, il director ha dunque deciso di intervenire per spiegare una cosa in particolare.

Come riportato sul sito ufficiale giapponese di Xbox, il buon Hidetaka ha infatti espresso la propria preferenza per quanto riguarda i boss del gioco, svelando il suo preferito.

Attenzione: da questo momento seguiranno piccoli spoiler sui boss di Elden Ring.

Se non avete ancora affrontato l’avventura di FromSoftware, proseguite a vostro rischio.

Hidetaka Miyazaki ha infatti da poco rivelato in una nuova intervista che il suo boss preferito del gioco è Starscourge Radahn.

Il presidente di From Software ha reso noto che l'impegnativo avversario è quello che ama di più, grazie anche e soprattutto alla sensazione di solitudine che la battaglia evoca, in contrasto con il concetto del Festival di Radahn.

Guarda su

Ma non solo: Miyazaki cita anche Godrick l'Innestato e Rykard il Signore della Blasfemia come alcuni dei suoi preferiti oltre a Radahn.

Lo scontro con Starscourge Radahn si svolge in un’arena di enormi proporzioni, con il boss che ha dalla sua alcune abilità per eliminarci in pochi secondi, davvero temibili.

Restando in tema, è sempre meglio ricordare che ci sono giocatori di Elden Ring in grado di battere Rennala in meno di un minuto, davvero.

Ma non solo: un altro giocatore ha impiegato un totale di 32 secondi per battere i boss finali del gioco, per un'impresa che ha davvero dell'epico.

Infine, se Elden Ring è pieno di boss entusiasmanti, ma nessuno come Malenia ha fatto parlare di sé da quando il soulslike di From Software è uscito.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.