SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

eFootball annuncia la partnership con... Holly e Benji!

Il nuovo aggiornamento di eFootball introdurrà anche una collaborazione con Captain Tsubasa, celebre anime e manga da noi noto come Holly e Benji.

Advertisement

Immagine di eFootball annuncia la partnership con... Holly e Benji!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 03/12/2024 alle 09:40

Konami ha annunciato un nuovo aggiornamento in arrivo su eFootball a partire dal 5 dicembre 2024, con il free-to-play calcistico che si aggiornerà alla versione 4.2.0.

Tra le novità di questo update, gli sviluppatori hanno già anticipato una partnership particolarmente significativa: la prima collaborazione della nuova stagione sarà infatti con Captain Tsubasa, celebre anime e manga calcistico da noi adattato anche come Holly e Benji.

Al momento non sappiamo che cosa includerà con esattezza questa partnership, ma Konami ha rilasciato un'immagine promozionale che vede le star Messi, Neymar e Suarez indossare magliette ispirate alla serie: possibile dunque che vengano rilasciati kit esclusivi per le nostre squadre.

I fan di Captain Tsubasa hanno già avuto modo di divertirsi con un videogioco a tema (che potete recuperare su Amazon), ma presto potranno scoprire un nuovo omaggio ai campioni di Holly e Benji anche nell'erede di PES.

Nel corso di collaborazioni per le precedenti edizioni erano state rilasciate anche nuove carte di giocatori reali, appositamente personalizzate per tenere conto delle partnership in questione: è plausibile immaginare che anche la nuova partnership di eFootball seguirà ragionamenti simili, oltre ad eventi a tema per sbloccare tante ricompense.

L'appuntamento è fissato dunque a questo giovedì per il nuovo aggiornamento di eFootball, ma vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena saranno rilasciati dettagli più precisi in merito.

A tal proposito, vi anticipiamo che l'aggiornamento 4.2.0 era particolarmente atteso dalla community: Konami aveva infatti avvisato i fan con largo anticipo che alcuni allenatori e giocatori sarebbero improvvisamente diventati inutilizzabili.

Come potete immaginare, il tutto è dovuto a motivi di licenza, che hanno reso impossibile a Konami confermare questi elementi giocatori e allenatori anche per le nuove edizioni.

Riteniamo dunque doveroso ricordarvi ancora una volta di controllare accuratamente tutti i dettagli, prendendo le dovute precauzioni per assicurarvi di non farvi trovare impreparati.

 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo

Il nuovo sondaggio pubblicato sulle pagine di SpazioGames si è appena chiuso, e i risultati parlano chiaro su ROG Xbox Ally X.

Immagine di Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store

A partire dalle 17:00 del 23 ottobre, un nuovo titolo si unirà alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store. Si tratta di Fear the Spotlight.

Immagine di Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)

Una nuova fuga di notizie sulla serie TV di God of War potrebbe aver svelato i dettagli del cast per Kratos, Atreus, Odino e altri personaggi.

Immagine di God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!

Sulle pagine di SpazioGames è arrivato un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di cinema e cultura pop: il nostro Trivia su Ritorno al Futuro!

Immagine di Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?

Come il film ha rappresentato la cittadina americana degli anni ’50, quali riferimenti storici sono stati rispettati e dove si è scelto di romanzare.

Immagine di Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
  • #3
    PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
  • #4
    Black & White, quando i giochi volevano davvero sperimentare
  • #5
    Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.