EA
ha annunciato che Usciamo insieme!, la nuova espansione del suo The Sims 4, è stata rinviata. La notizia è stata già confermata anche dal catalogo digitale Origin, che ha spostato la data – inizialmente prevista per il mese di novembre – al 10 dicembre prossimo. L’espansione, come potete vedere al link in calce, viene venduta a 39,95€.
“Come potrete già immaginare dal nome, l’espansione è dedicata ai Sim che passano del tempo insieme in dei nuovi modi molto divertenti”
ha spiegato Lyndsay Pearson, senior producer del gioco. “È stato bellissimo vedere la vostra reazione a questa notizia, ed abbiamo seguito con attenzione tutti i vostri commenti e le discussioni. Il vostro entusiasmo e il vostro feedback ci hanno ispirati a lavorare più duramente, così da assicurarci che questo pack possa presentarsi al massimo delle sue possibilità. Abbiamo quindi deciso di prenderci un po’ di tempo in più per realizzarlo.”Per tutti i dettagli sull’espansione, vi rimandiamo al link in calce. Se, invece, volete conoscere da vicino The Sims 4, potete leggere la nostra recensione dedicata.
