Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 al prezzo più basso di sempre! -60%

Una speciale promozione vi consente di acquistare Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 a un prezzo eccezionale su Amazon! Approfittatene!

Immagine di Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 al prezzo più basso di sempre! -60%
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Se siete appassionati di survival horror o semplicemente alla ricerca del prossimo titolo che vi terrà incollati allo schermo per ore, abbiamo una notizia che potrebbe interessarvi. Infatti, Dying Light 2 Stay Human - Deluxe Edition è attualmente disponibile su Amazon a soli 35,94€, ben lontano dal suo prezzo di listino di 89,99€. Stiamo parlando di uno sconto del 60%, un'occasione da non perdere!

Rispetto alla versione standard, l'edizione Deluxe del titolo è contenuta all'interno di una Steelbook, oltre ad offrire contenuti digitali aggiuntivi e un DLC relativo alla storia.

Dying Light 2 Stay Human eleva l'esperienza del survival horror a nuove vette, combinando un mondo apocalittico densamente popolato di zombie con meccaniche di parkour sofisticate. Se avete una passione per i giochi d'azione in ambienti open-world o siete amanti del genere horror, questo titolo rappresenta una scelta imprescindibile per la vostra libreria di giochi.

Per quale motivo dovreste cogliere l'occasione per acquistarlo adesso? È in corso una promozione esclusiva che rende il gioco disponibile a un prezzo ridotto. Ma c'è di più: acquistando la versione PS4, potrete beneficiare di un upgrade gratuito all'edizione per PS5, rendendo questa opportunità ancora più allettante.

Nella nostra recensione, in cui il gioco si è aggiudicato un ottimo 8,3, abbiamo affermato che «è un ottimo gioco, che migliora il predecessore sotto ogni aspetto: dal parkour, che è il migliore in cui ci sia mai capitati di imbatterci, al level design, mai banale e particolarmente notevole per un titolo open world. A contorno ci sono tonnellate di missioni secondarie, zone oscure da esplorare e meandri della città ricchi di loot, una colonna sonora assolutamente degna di nota e un combat system che, seppure non perfetto, restituisce un peso ed una fisicità notevoli».

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile accedere a una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento, tra cui le migliori cuffie gaming.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.