SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 su PS4 pesa davvero tanto (fate spazio)

Sperando che i nostri hard disk possano reggere al peso.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 su PS4 pesa davvero tanto (fate spazio)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/12/2020 alle 21:55

Mancano davvero pochi giorni al lancio di Cyberpunk 2077, dopo vari rinvii e posticipi che non hanno abbattuto l'hype dei giocatori, pronti a mettere le mani sul gioco più importante di questa fine 2020.

Il gioco è ora disponibile per il precaricamento in alcune parti del mondo e, secondo quanto riferito, sembra occupare davvero tanto spazio su PS4 (e PS5, se deciderete di giocare in retrocompatibilità).

Un'immagine condivisa su Reddit mostra infatti il download del gioco su PS5, mostrando un peso generale di ben 102,447 GB. Da quanto è possibile capire, questo download include sia il gioco che un aggiornamento (nel quale vengono apportati miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni, oltre all'aggiunta di "varie funzionalità").

Ad ogni modo, se tutto restasse così com'è, Cyberpunk 2077 si confermerebbe come uno dei più giochi più "imponenti" tra quelli disponibili su PS4. E, considerando l'importanza stessa del titolo, oseremmo dire che ci sta alla grande.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, un trailer ci fa ascoltare ancora il doppiaggio italiano

Sulle pagine di SpazioGames è inoltre disponibile da poche ore la nostra recensione (con video) del nuovo e attesissimo titolo di CD Projekt RED. Correte a leggerla nel caso non l'abbiate ancora fatto!

Cyberpunk 2077 uscirà come sempre su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 10 dicembre 2020, oltre a una edizione per Google Stadia attesa per lo stesso giorno. Le versioni specifiche per PS5 e Xbox Series X del gioco usciranno invece sugli scaffali solo nel corso del 2021.

Lo sblocco delle copie digitali del gioco su PC o Stadia è previsto per le 01.00 del mattino del 10 dicembre. L’utenza PS4/PS5 o Xbox One/Xbox Series X/Xbox Series S potrà invece fare partire la propria copia digitale alle 00.00 del 10 dicembre ora italiana.

Volete assicurarvi di mettere le mani sulla sorprendente Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è ovviamente sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater raggiunge un nuovo livello di realismo con il Complete RT Shader. Guarda il video nella notizia.

Immagine di Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil

L'universo cinematografico si appresta a rivivere l'incubo della Umbrella Corporation con un'energia completamente nuova e un nuovo attore.

Immagine di Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6

Dodici anni fa, nel settembre 2013, Grand Theft Auto V sbarcava su PlayStation 3 e Xbox 360. Un gioco che ha fatto la storia, in tutti i sensi.

Immagine di GTA 5 compie 12 anni, aspettando GTA 6
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.