SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, inquietante bug trasforma un NPC in uno stalker

Le scoperte divertenti ma anche preoccupanti dei giocatori

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, inquietante bug trasforma un NPC in uno stalker
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 12/12/2020 alle 18:34

Un divertente ma inquietante bug è stato scoperto da un giocatore su Cyberpunk 2077, un titolo che - vuoi per le sue dimensioni e ambizioni, vuoi per uno stato non eccellente all'uscita - ne ha non pochi in questo momento.

Come riporta VG247.com, un utente ha condiviso la sua esperienza su Reddit, spiegando di avere un NPC costantemente alle calcagna senza alcuna ragione apparente.

Questa l'esperienza di staigerd89 con il suo, fortunatamente solo virtuale, stalker:

«Mi sta facendo assolutamente ammattire, c'è un NPC chiamato Hwangbo che mi sta seguendo fin da una side mission all'inizio del gioco.

Col viaggio rapido me ne libero per alcuni minuti ma quando vedo l'icona verde apparire sul mio radar sono sicuro che sia lui che mi segue per tutta Night City».

A quanto pare, il bug non sarebbe collegato agli NPC in senso stretto, per cui non temete che possa innescarsi con un qualunque personaggio di quelli che popolano Night City.

Hwangbo è infatti un personaggio al centro di una missione di scorta all'inizio della storia e pare quindi che il bug sia stato innescato dalla missione in sé, che potrebbe non averne rilevato il completamento.

Non è chiaro quanto sia diffuso questo bug, ma ci sono buone possibilità che venga risolto in una delle patch di prossimo arrivo.

Nella nostra analisi su console, abbiamo sottolineato come Cyberpunk 2077 sia stato lanciato in una condizione fortemente sotto le aspettative impostate dalla versione PC, ben oltre quelle che ci sono sembrate fino al 2020 inoltrato le potenzialità di PS4 e Xbox One.

Una condizione che sta venendo sottolineato da orde di utenti scontenti su Metacritic, dove la valutazione dei giocatori è parecchio inferiore a quella della critica.

La dirigenza di CD Projekt RED si è assunta la responsabilità di questa inattesa debacle, proponendo comunque a tutti i dipendenti il bonus in origine promesso al raggiungimento di una determinata media voto.

Se non l’avete ancora fatto, potete ottenere la vostra copia di Cyberpunk 2077 su Amazon ad un prezzo speciale
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai

Crystal Dynamics in difficoltà con il nuovo Tomb Raider, secondo un insider: sviluppo turbolento a pochi passi da GTA 6.

Immagine di Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco

My Hero All’s Justice è il nuovo picchiaduro dedicato a My Hero Academia: annunciato da Bandai Namco. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.