SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cuphead di Netflix sarebbe così bello da essere già stato rinnovato per 3 stagioni

La serie Netflix di Cuphead è in arrivo a febbraio, e sarà composta da 36 episodi suddivisi in tre stagioni

Advertisement

Immagine di Cuphead di Netflix sarebbe così bello da essere già stato rinnovato per 3 stagioni
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 29/01/2022 alle 17:10

Quello tra Netflix e i videogiochi è un sodalizio che si sta consolidando sempre di più e che sta dando finalmente i suoi frutti.

Ricordiamo sicuramente le serie dedicate al mondo fantasy di Geralt di Rivia e a League of Legends, rispettivamente The Witcher e Arcane, che hanno fatto registrare numeri da record, diventando dei grandissimi successi.

Data l'estrema popolarità dei suoi show, il colosso dello streaming non accenna a fermarsi e, sempre a tema videogame, ha deciso di puntare su uno dei prodotti più peculiari e caratteristici degli ultimi anni: Cuphead.

Come sappiamo, si tratta di un run 'n gun dallo stile cartoon dei primi anni del '900 ed è stato sviluppato da Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR.

Recentemente abbiamo avuto la conferma dell'arrivo su Netflix della serie sul famoso titolo con tanto di data d'uscita.

Adesso però veniamo a conoscenza di altre interessanti novità sul prossimo show che arriverà sulla piattaforma di streaming.

A quanto pare quella di Cuphead sarà una serie composta da ben 36 episodi che verranno distribuiti in 3 stagioni.

In un'intervista, che potete consultare nella sua interezza a questo link, i fratelli Moldenhauer hanno confermato il numero di episodi e di stagioni, oltre anche alla durata effettiva delle singole puntate:

«Inizialmente avevamo deciso di utilizzare i vecchi cortometraggi teatrali per la struttura, ma poi abbiamo scoperto che era difficile rimanere all'interno di un formato di sette minuti. Queste storie vogliono essere un po' più lunghe, quindi si concludono con qualcosa come 10 minuti e mezzo o 11 minuti».

A questo punto resta solamente aspettare che la serie esca, e non ci sarà molto da attendere poiché Cuphead di Netflix arriverà nel catalogo a partire dal 18 febbraio 2022.

Ma, a proposito di Cuphead, è in arrivo anche il tanto atteso DLC del titolo, di cui si sa già la data d'uscita.

Se siete fan di Cuphead non potete lasciarvi scappare questo vinile dedicato alle OST del gioco, disponibile su Amazon al miglior prezzo.

Fonte dell'articolo: mynintendonews.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.