SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Come dovrebbe essere Cyberpunk 2077 next-gen? Così

DLSS 2.3, 50 mod e le impostazioni grafiche più alte di sempre. Guarda il video.

Advertisement

Immagine di Come dovrebbe essere Cyberpunk 2077 next-gen? Così
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 01/12/2021 alle 14:44

Cyberpunk 2077 è ormai uscito da circa un anno, nonostante il lancio sia ricordato dai più per i numerosi problemi tecnici (tra cui bug, glitch e molto altro) legati alla versione console.

Sebbene la versione PC del gioco fosse invece pressoché ottimale, le edizioni PlayStation e Xbox erano al limite dell'ingiocabile, nonostante col passare dei mesi l'uscita di varie patch e hotfix abbiano tentato di sanare la situazione.

Forse, anche per il fatto che un gran numero di giocatori abbia deciso di riempire Steam con recensioni positive sembra che il gioco stia tornando sulla cresta dell'onda.

Tanto che, nella speranza di CD Projekt, c'è proprio quella che il titolo possa essere rivalutato, magari anche dopo l'arrivo delle tanto attese versioni per console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S. Nell'attesa, qualcuno ha deciso di dare vita alla "sua" edizione next-gen.

Ora, come riportato anche da Wccftech, un nuovo video in 4K mostra Cyberpunk 2077 con l'implementazione DLSS 2.3 (rigorosamente non ufficiale) assieme a più di 50 mod.

L'ormai ben noto Digital Dreams ha infatti messo in mostra il gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED con DLSS 2.3, un gran numero di mod e con le impostazioni grafiche più elevate possibili.

Inutile dire che in questo stato il gioco diventa automaticamente uno dei giochi open-world più belli da vedere di sempre, come testimoniato dal filmato che trovate nel player sottostante.

Guarda su

Cyberpunk 2077 deve ancora fare il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S: staremo a vedere se la qualità tecnica e non solo si avvicinerà proprio a quella dei PC di fascia alta, invero piuttosto elevata di suo.

Questa settimana, CDPR ha confermato in ogni caso che le nuove versioni del gioco sono sulla buona strada per un rilascio nel primo trimestre del 2022 e sono attualmente in fase di test.

Ricordiamo anche che Cyberpunk 2077 aveva promesso una modalità multiplayer prima del lancio, salvo poi decidere di scartarla, sebbene una delle ultime patch avrebbe però svelato che la feature sarebbe quasi pronta.

Infine, il presidente di CD Projekt RED Adam Kicinski ha discusso i piani delle prossime patch del gioco previste nelle prossime settimane (due delle quali saranno davvero molto importanti).

Volete recuperare un altro capolavoro di CD Projekt? Non perdetevi l’edizione Game of the Year di The Witcher III Wild Hunt, disponibile al miglior prezzo su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia

Un casting call rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft: protagonisti una famiglia in lotta per il potere.

Immagine di Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan

Il sequel di Team Cherry conquista numeri da record, ma la community si divide sulle lunghe sezioni da rifare prima di ogni scontro con i boss.

Immagine di In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa

Alcuni utenti, tra il serio e il faceto, hanno chiesto a Team Cherry di alzare la cifra di Silksong a 30 o 40 dollari per dare il giusto valore al gioco.

Immagine di Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis

Disponibile la demo giocabile di Rayman 3 Havoc Reignited, un remake dei fan di Rayman 3: Hoodlum Havoc sviluppato in Unreal Engine 5.

Immagine di Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio

Road Trip to the End of the World, sviluppato da Shark and Pelican Games insieme ad Alex M. Lee, è gratis su Steam: scaricalo ora.

Immagine di Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU del 2025
  • #3
    Migliori controller per PC del 2025
  • #4
    [SONDAGGIO] Di quale capitolo di Metal Gear vorreste il remake?
  • #5
    In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.