SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Black Ops IIII si prepara alla release con #CoDNation

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Black Ops IIII si prepara alla release con #CoDNation
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/10/2018 alle 14:39

Come vi avevamo anticipato ieri, Call of Duty: Black Ops IIII si sta preparando al lancio con l’iniziativa #CoDNation, che coinvolge la comunità dei videogiocatori nella produzione di video divertenti e non solo.

“#CODNATION is calling. A pochi giorni dal lancio di Call of Duty®: Black Ops 4 di Activision, un nuovo programma celebra la passione e la creatività che animano la community di Call of Duty. Oltre alla prima ondata di contenuti Black Ops 4, intitolata #CODNATION, che ha debuttato lo scorso fine settimana, nuovi clip aggiuntivi sono stati pubblicati online e altri sono in arrivo. La campagna #CODNATION è stata ispirata dalla creatività della community di Call of Duty e incoraggia i fan a partecipare, pubblicare e condividere le loro esperienze in tutto il mondo. Per creare la serie di video, Activision ha collaborato con creatori di contenuti, streamer e celebrità che giocano a Call of Duty. Nuovi contenuti continueranno a essere pubblicati con altri video di #CODNATION in parallelo con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 che si terrà il 12 ottobre.

call of duty: black ops 4

“Siamo davvero fortunati ad avere una community così straordinaria che supporta Call of Duty. La community produce costantemente contenuti sorprendenti e #CODNATION celebra questa creatività”, ha dichiarato Rob Kostich, executive vice president, and general manager, Call of Duty. “L’entusiasmo dei fan per Call of Duty: Black Ops 4 ha raggiunto nuove vette e il lancio del 12 ottobre è alle porte. Non vediamo l’ora di vedere quello che i nostri fan creeranno con questo gioco.”

“#CODNATION celebra l’incredibile creatività ed eccitazione condivisa attraverso il gameplay,” ha dichiarato Matt Small, vice president of global consumer marketing, Call of Duty. “L’esperienza di Black Ops 4 si basa sul divertimento condiviso e i fan di Call of Duty ci hanno ispirato a riunire questi momenti per rispecchiaro il loro entusiasmo e la loro creatività.”

Oltre alla serie di contenuti, #CODNATION coinvolge anche lo stream di lancio di beneficenza di Call of Duty Endowment con #CODNATION Challenge. Precedentemente noto come Race to Prestige, lo stream annuale riunisce una serie di personalità del mondo dei videogiochi in una maratona di gioco in stile relay. Durante i suoi nove anni di storia, la comunità di Call of Duty ha contribuito a supportare Endowment che si pone l’obiettivo di aiutare 50.000 veterani a trovare lavori di alta qualità. #CODNATION Challenge prende il via giovedì 11 ottobre, alla vigilia del lancio mondiale di Black Ops 4. I fan possono seguire @CODE4Vets per gli ultimi aggiornamenti e informazioni per#CODNATION Challenge.

Activision ha collaborato con 72andSunny Los Angeles per la campagna e con Hecho Studios per fornire contenuti e supporto ai creators di Call of Duty di tutto il mondo per sviluppare video dedicati a Call of Duty: Black Ops 4. Sviluppata da Treyarch, la serie di Call of Duty: Black Ops ha raccolto un seguito appassionato in tutta la community di fan, che hanno giocato per oltre 15 miliardi di ore in tutta la serie.”

Rimanete ovviamente con noi per tutte le novità e gli approfondimenti che ci accompagneranno all’uscita di Call of Duty: Black Ops IIII.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ora i giochi PS5 in 8K sono diventati 5

Pure Pool Pro porta a cinque i giochi che supportano l'8K nativo su console PS5 Pro, raggiungendo 60 FPS senza upscaling PSSR.

Immagine di Ora i giochi PS5 in 8K sono diventati 5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Presents da record, svelata la durata

Pokémon Legends: Z-A sarà presente all'evento, ma il resto del programma rimane avvolto nel mistero per ora

Immagine di Pokémon Presents da record, svelata la durata
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

La serie TV di Mass Effect avrà una cosa in comune con quella di Fallout

La serie TV di Mass Effect di Amazon sarà sviluppata dalla stessa squadra di produzione dietro il successo di Fallout. Leggi i dettagli.

Immagine di La serie TV di Mass Effect avrà una cosa in comune con quella di Fallout
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto dura Ghost of Yotei, sequel di Ghost of Tsushima?

Ghost of Yotei avrà la stessa scala e portata di Ghost of Tsushima, con circa 25 ore per la campagna principale e oltre 60 ore per il completamento totale.

Immagine di Quanto dura Ghost of Yotei, sequel di Ghost of Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ghost Recon a quanto pare vuole sfidare Call of Duty

Ubisoft ha confermato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo Ghost Recon in prima persona, segnando un cambio radicale della serie.

Immagine di Ghost Recon a quanto pare vuole sfidare Call of Duty
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming - Luglio 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    I Fantastici Quattro: Gli Inizi - cast, trailer, trama e tutto quello da sapere sul nuovo film del MCU
  • #5
    Gran Turismo 7, l'aggiornamento di luglio svela 3 nuove auto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.