SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Capcom annuncia le fondamentali candele profumate di Street Fighter 6

Sì, le candele profumate di Street Fighter 6 hanno delle fragranze a tema con i vostri lottatori preferiti, o quasi tutti almeno.

Advertisement

Immagine di Capcom annuncia le fondamentali candele profumate di Street Fighter 6
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 21/09/2023 alle 20:25

Non stavate sentendo il bisogno di avere delle candele profumate di Street Fighter 6 ispirate ai vostri lottatori preferiti? Ci ha pensato Capcom a voi.

Mentre Street Fighter 6 continua a vendere tantissimo (lo trovate su Amazon al miglior prezzo), ora potreste accompagnare al suo acquisto anche una bella candela.

Capcom ha già incassato molto dal titolo, che è diventato rapidamente uno dei più venduti di sempre nella storia del publisher nipponico, mentre si prepara al futuro con nuovi personaggi.

Ovvero A.K.I., che arriverà a brevissimo (con un certo fascino a vedere dal trailer) ma, sfortunatamente, non sarà tra le protagoniste del set di candele profumate ufficiali di Street Fighter 6.

Un gadget creato in collaborazione con l'azienda nipponica U-Treasure per celebrare il 35esimo anniversario di Street Fighter.

Questi articoli sono disponibili per il preordine per un periodo limitato tramite il sito web ufficiale dell'azienda, fino al 23 ottobre, con anche le spedizioni internazionali.

Le candele saranno in totale sei, dedicate ad altrettanti personaggi, con degli odori scelti per rievocare l'idea che il personaggio in questione offre. Il suo stile di combattimento, l'estetica, o qualsiasi altra cosa sia venuta in mente a Capcom e U-Treasure.

Ecco le descrizioni delle candele, con relativo personaggio:

  • Cammy: note di testa agrumate; note di cuore di zenzero e pepe nero; note di fondo legnose
  • Chun-Li: note di testa di pompelmo; tè floreale, note di cuore di gelsomino; note di fondo di rosa bianca
  • Jamie: note di testa viola; note di cuore di iris; base in legno di sandalo
  • Juri: orchidea tigre, note di testa rosa, lampone, note di cuore patchouli, gelsomino, muschio floreale, note di fondo mughetto
  • Kimberly: note di testa di lampone, mirtillo rosso e frutti di bosco; note di cuore di acerola, prugna, nettarina; base floreale di muschio
  • Luke: note di testa di arancia fresca e frutto della passione; note di cuore di rosa e gelsomino verde; base ambrata

Le candele sono fatte a mano, e vendono vendute a 3.850 yen, a poco meno di €30 l'una e sono dichiarate per durare 100 ore.

Per altre notizie da Capcom dobbiamo sottolineare che no, Monster Hunter World 2 alla fine non è stato annunciato. Però non è finita.

Fonte dell'articolo: www.siliconera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.