SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone, una divertente emote viene utilizzata per combattere

Fumare un sigaro durante le sparatorie di Call of Duty Warzone ora è possibile.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone, una divertente emote viene utilizzata per combattere
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 21/06/2021 alle 13:00

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone ha introdotto una nuova emote che sta divertendo i fan, fornendo loro uno strumento molto divertente con cui provocare i nemici.

Nel battle royale integrato su Call of Duty Black Ops Cold War sono state infatti introdotte in particolare alcune emote, una delle quali è comunque considerata offensiva per ovvi motivi, trattandosi di un dito medio.

L'ultima feature in particolare, come riportato da Game Rant, è però decisamente più raffinata, consentendo al nostro operatore di fumare un sigaro.

La particolarità di questa emote, ed il motivo per cui i fan ne sono rimasti entusiasti, è sicuramente il fatto che può essere utilizzata anche impugnando un'arma.

Una emote introdotta nella Stagione 4 di Warzone viene usata anche in combattimento.

Il nostro operatore utilizzerà infatti solamente la mano sinistra per impugnare il sigaro e fumarlo: di conseguenza, se abbiamo deciso di equipaggiare un'arma da fuoco a due mani, il nostro personaggio sarà costretto a riporla momentaneamente per continuare il suo momento di relax.

Se invece i giocatori sceglieranno di utilizzare un'arma che può essere utilizzata con una sola mano, il personaggio potrà continuare a sparare fumando il sigaro allo stesso tempo, creando dunque una scena particolarmente divertente con cui poter provocare i nostri avversari.

Una dimostrazione in particolare di questa feature l'ha mostrata l'utente Reddit JussVibes con una clip video, che mostra anche un buffo filmato dell'attore Arnold Schwarzenegger che vende sigarette, per rendere ancora di più la comicità del momento:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Quest'aggiunta della Stagione 4 è stata dunque particolarmente apprezzata dai fan, che si stanno divertente a fumare davanti ai propri avversari, creando scene decisamente divertenti.

L'aggiornamento di Call of Duty Warzone non è però rimasto esente dai bug: una porta è in grado di uccidere istantaneamente i giocatori con un solo tocco.

Da oggi è in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Nel frattempo, se volete recuperare un altro capitolo della saga, vi consigliamo di approfittare dell'offerta su Call of Duty Black Ops IIII su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025

Xbox Game Pass ha svelato quali giochi lasceranno ufficialmente il servizio in abbonamento a metà luglio: vediamo insieme la lista completa

Immagine di 6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.