SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Warzone, aggiornamento disponibile (preludio all'esplosione)

Nuovo update disponibile: Verdansk ha le ore contate.

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Warzone, aggiornamento disponibile (preludio all'esplosione)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/04/2021 alle 19:48

Manca ormai pochissimo alla terza stagione di Call of Duty Warzone, evento che prenderà ufficialmente il via nelle prossime ore.

Da ora, però, è disponibile un nuovo aggiornamento da 25 GB (che porta il gioco alla versione 1.36), è scaricabile su PS4 e PS5, in vista dell'esplosione nucleare che interesserà la mappa Verdansk
e che promette di portare "il caos più totale".

Attenzione, però: l'update sarà disponibile al download fino alle 06:00 di domani, ora italiana. Subito dopo, apparirà un messaggio che vi permetterà di installare regolarmente l'aggiornamento, dando così ufficialmente il via alla Stagione 3 di Warzone.

La nostra raccomandazione è di fare spazio sull'hard disk della vostra console, visto e considerato che gli update di Call of Duty sono noti per occupare un bel po' di GB liberi (quindi, non fatevi trovare impreparati).

L'evento di stasera prenderà il via alle 21:00 ora italiana: con molto probabilità, Verdansk sarà bombardata prima che venga inaugurata una "versione" della mappa in stile anni '80, ambientata durante la Guerra Fredda (e diventando così del tutto simile all’estetica di Black Ops Cold War).

Ecco la descrizione ufficiale di Activision relativamente all'evento di stasera, come riportato anche da Eurogamer.net:

Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. La situazione a ha raggiunto un livello critico. Sembra che la zona di combattimento sia diventata troppo pericolosa anche per un operatore di livello 1. È imminente una conflagrazione? La risposta non la sappiamo, anche se vi raccomandiamo di cancellare i vostri impegni per la settimana e prepararvi a un crescendo di caos totale all'interno della zona di guerra.

Nell'attesa di scoprire tutte le novità della prossima stagione di Warzone, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate la classifica dei migliori capitoli del franchise di Call of Duty, in preparazione al ritorno in guerra.

Ma non solo: avete già letto da dove nasce l'idea del battle royale (e qual era il suo primo nome in codice)?

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese

Xbox Game Pass: quattro giochi lasceranno il catalogo a fine settembre, ma l’addio è meno doloroso del previsto. Leggi i dettagli.

Immagine di Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale

RoadCraft è disponibile da oggi su Xbox Game Pass: ricostruire il mondo non è mai stato così realistico. Leggi i dettagli.

Immagine di Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.