SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Warzone, aggiornamento disponibile (preludio all'esplosione)

Nuovo update disponibile: Verdansk ha le ore contate.

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Warzone, aggiornamento disponibile (preludio all'esplosione)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 21/04/2021 alle 19:48

Manca ormai pochissimo alla terza stagione di Call of Duty Warzone, evento che prenderà ufficialmente il via nelle prossime ore.

Da ora, però, è disponibile un nuovo aggiornamento da 25 GB (che porta il gioco alla versione 1.36), è scaricabile su PS4 e PS5, in vista dell'esplosione nucleare che interesserà la mappa Verdansk
e che promette di portare "il caos più totale".

Attenzione, però: l'update sarà disponibile al download fino alle 06:00 di domani, ora italiana. Subito dopo, apparirà un messaggio che vi permetterà di installare regolarmente l'aggiornamento, dando così ufficialmente il via alla Stagione 3 di Warzone.

La nostra raccomandazione è di fare spazio sull'hard disk della vostra console, visto e considerato che gli update di Call of Duty sono noti per occupare un bel po' di GB liberi (quindi, non fatevi trovare impreparati).

L'evento di stasera prenderà il via alle 21:00 ora italiana: con molto probabilità, Verdansk sarà bombardata prima che venga inaugurata una "versione" della mappa in stile anni '80, ambientata durante la Guerra Fredda (e diventando così del tutto simile all’estetica di Black Ops Cold War).

Ecco la descrizione ufficiale di Activision relativamente all'evento di stasera, come riportato anche da Eurogamer.net:

Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. La situazione a ha raggiunto un livello critico. Sembra che la zona di combattimento sia diventata troppo pericolosa anche per un operatore di livello 1. È imminente una conflagrazione? La risposta non la sappiamo, anche se vi raccomandiamo di cancellare i vostri impegni per la settimana e prepararvi a un crescendo di caos totale all'interno della zona di guerra.

Nell'attesa di scoprire tutte le novità della prossima stagione di Warzone, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate la classifica dei migliori capitoli del franchise di Call of Duty, in preparazione al ritorno in guerra.

Ma non solo: avete già letto da dove nasce l'idea del battle royale (e qual era il suo primo nome in codice)?

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero

Death Stranding 2 è unico, magnetico, ma anche contraddittorio – e sembra quasi volersi far perdonare le unicità del capostipite: la nostra recensione.

Immagine di Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Steam arriva su Xbox con l'update di giugno: ecco come funziona

Xbox si aggiorna a giugno inserendo Copilot Gaming in anteprima mobile, la nuova libreria aggregata e canali publisher su PC come Steam.

Immagine di Steam arriva su Xbox con l'update di giugno: ecco come funziona
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PlayStation 6, in arrivo un balzo grafico "monumentale"

Il leaker KeplerL2 ha rivelato che PlayStation 6 condividerà l'architettura GPU con la prossima Xbox, basandosi sulla nuova tecnologia AMD UDNA.

Immagine di PlayStation 6, in arrivo un balzo grafico "monumentale"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo gioco gratis di Steam vi porta nel Paese delle Meraviglie

Su Steam potete riscattare gratis per un periodo limitato Down the Rabbit Hole Flattened, un'avventura ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Immagine di Il nuovo gioco gratis di Steam vi porta nel Paese delle Meraviglie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo Tomb Raider potrebbe "sfidare" GTA 6

Stando a un rumor, il nuovo Tomb Raider potrebbe uscire insieme a GTA 6. Lara Croft pronta a sfidare Rockstar? Leggi i dettagli.

Immagine di Il nuovo Tomb Raider potrebbe "sfidare" GTA 6
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Death Stranding 2 On The Beach: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
  • #5
    Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.