SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Black Ops Cold War è gratis, ma solo per pochi giorni

Pronti a combattere gli Zombie?

Advertisement

Immagine di Call of Duty Black Ops Cold War è gratis, ma solo per pochi giorni
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 24/07/2021 alle 10:18

La modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War è pronta a concedersi ai videogiocatori in forma totalmente gratuita (per un tempo limitato).

Il first person shooter firmato Raven Software e pubblicato da Activision ha debuttato nel novembre 2020 ed è già stato protagonista di un update solo qualche settimana fa.

Per l'occasione le aggiunte erano state corpose e avevano visto l'introduzione di nuove modalità 6v6, nuove playlist e una lunga serie di novità (tra cui gli immancabili bug fix).

Patch e contenuti aggiuntivi proseguono anche per la controparte free-to-play: l'ultimo aggiornamento destinato a Warzone ha rimosso una feature in grado di causare ripetuti crash.

La prova gratuita della modalità multiplayer del titolo includerà anche la modalità Zombies, e potrà essere sfruttata per un'intera settimana.

Dal 22 fino al 29 luglio sarà infatti possibile giocare Call of Duty Black Ops Cold War senza costi aggiuntivi, e con una sorpresa (via VG247).

Sarà possibile ottenere XP doppi durante il weekend sia nella modalità multiplayer che in quella dedicata ai non morti, ma solo fino a lunedì 26.

Ai giocatori verrà inoltre concesso di accedere alla mappa Mauer der Toten, relativa alla modalità Zombies, all'interno della Stagione 4 Furiosa.

Si tratta di un'opportunità da sfruttare per tutti gli utenti che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora avuto modo di mettere le mani sullo sparatutto pubblicato da Activision.

Anche gli appassionati dell'ormai classica modalità Zombies non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione di combattere i non morti in una mappa introdotta solo il 15 luglio, in occasione del lancio della nuova stagione.

Intanto, sul versante Warzone continua la guerra ai cheater. Il numero dei nuovi ban è davvero impressionante e testimonia ancora una volta l'impegno degli sviluppatori nel contenere la piaga.

Un prodotto di questa portata sarà difficilmente esente da bug e glitch di ogni genere: l'ultimo di questi riguarda il ritorno dell'invisibilità, odiatissima dalla community.

Intanto, Ubisoft ha deciso di "rispondere" ad Activision mostrando il suo Tom Clancy’s XDefiant, free-to-play già nell'aria da tempo che includerà i personaggi della saga di Splinter Cell.

Se il franchise di Call of Duty vi ha stregato potete valutare l’acquisto di Call of Duty Modern Warfare Remastered approfittando del prezzo proposto da Amazon.

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.