Call of Duty 2020, un leak svela il (presunto) titolo ufficiale

L'annuncio del nuovo Call of Duty si avvicina ogni giorno di più.

Immagine di Call of Duty 2020, un leak svela il (presunto) titolo ufficiale
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’annuncio del nuovo Call of Duty è ancora latitante, ma sul web continuano a trapelare nuove e interessanti indiscrezioni circa il capitolo della serie datato 2020.

The Red Door, la pagina comparsa su Microsoft Store e PlayStation Store nelle scorse settimane ha sicuramente dato modo ai dataminer di spulciare per bene quella che sembrerebbe essere la prima conferma vera e propria del reveal di Call of Duty 2020.

Ora, sempre attraverso la pagina in questione, alcuni utenti avrebbero carpito che dietro al nome in codice The Red Door ci sarebbe proprio il titolo ufficiale del nuovo capitolo in arrivo a fine anno, ossia Call of Duty: Black Ops CIA.

Altri nomi della lista scovati dai dataminer potrebbero invece essere i nomi di alcune delle missioni che giocheremo nel prossimo capitolo, tra cui KGB, Moscow, Tundra, Miami e Black Sea. Che sia una conferma del periodo storico ambientato nella Guerra Fredda?

Ricordiamo anche che, stando ai precedenti leak, sembra molto probabile che il prossimo Call of Duty andrà a toccare Russia, Germania, Vietnam e Nicaragua. Prima di oggi, il gioco è identificato anche con il nome di Call of Duty Black Ops: Cold War, nonostante manchi sempre e comunque una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore.

Ma non solo: pochi giorni fa il sito Charlie Intel ha reso noto che i dataminer sono riusciti a scovare anche la presunta lista delle missioni e delle ambientazioni della campagna per giocatore singolo, oltre a una menzione della modalità Zombie (oltre a zone che potrebbero essere aggiunte alla battle royale di Warzone).

Insomma, non ci resta che sperare che Activision alzi al più presto il sipario sul nuovo e attesissimo capitolo della serie di sparatutto a sfondo bellico (con molta probabilità il primo destinato anche alle console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X).

Avete già letto in ogni caso anche il nostro speciale dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone?

Via: DualShockers

Volete gettarvi subito nel vivo della guerra? Potete sempre recuperare al volo il sorprendente Call of DutyModern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto conveniente su Amazon!