Brimstone in azione nel nuovo video di Valorant

Un personaggio discretamente potente.

Immagine di Brimstone in azione nel nuovo video di Valorant
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Riot Games ha pubblicato un nuovo video relativo al nuovo personaggio in arrivo su Valorant, gioco che debutterà sugli scaffali dei negozi su PC durante la prossima estate 2020 (in forma completamente gratuita).

Stiamo parlando di Brimstone, il quale è in grado di usare tre granate fumogene sulla mappa oltre a poter posizionare un gadget utile ad accrescere il rateo di fuoco dei propri compagni in un’area designata.

Poco sotto, il filmato in questione pubblicato poche ore fa su Twitter:

La descrizione ufficiale dello sparatutto recita:

Valorant è un tactical shooter competitivo 5 contro 5 basato su personaggi per PC, attualmente in sviluppo presso Riot Games. Previsto per il lancio in tutto il mondo nell’estate 2020, Valorant è un letale videogioco multiplayer caratterizzato da un gameplay preciso, un variegato arsenale di armi da fuoco, agenti con abilità uniche e mappe competitive per migliaia di ore di gioco.

Avete già letto il nostro speciale sulle 10 domande e 10 risposte circa Valorant? E che il gioco targato Riot sta già guardando in direzione degli eSport, con un bel po’ di novità in arrivo nei prossimi mesi?

Fonte: Twitter