BioShock per Nintendo Switch valutato da ente taiwanese

Gli episodi già disponibili della serie BioShock sembrano destinati ad arrivare anche su Nintendo Switch

Immagine di BioShock per Nintendo Switch valutato da ente taiwanese
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Capita abbastanza spesso, ormai, che enti come ESRB o PEGI anticipano l’annuncio di videogiochi che non sono stati ancora rivelati dai loro publisher. Potrebbe essere appena successo anche alla serie BioShock, che si direbbe destinata a sbarcare in blocco anche su Nintendo Switch.

A rivelarlo è stato l’ente di Taiwan che si occupa di valutare i contenuti dei videogiochi per individuare l’età ideale alla loro fruizione: sulle sue pagine sono infatti comparsi i documenti per BioShock RemasteredBioShock 2 RemasteredBioShock Infinite: The Complete Edition e BioShock: The Collection, tutti in formato Switch. Considerando che i documenti citano sia i giochi standalone che la collezione che li includeva tutti (DLC compresi), è possibile che venga offerta agli utenti la possibilità di decidere se comprarli uno a uno, o se puntare direttamente al cofanetto.

Questa notizia si affianca alle recenti indiscrezioni, che parlano di un Nintendo Direct che sarebbe dietro l’angolo. Non ci rimane che attendere novità da 2K, publisher di BioShock, e da Nintendo.

Intanto, vi ricordiamo che la serie vedrà in futuro l’arrivo di un nuovo episodio, attualmente in lavorazione, di cui vi abbiamo raccontato tutto nel nostro speciale.

Fonte: Eurogamer.net