Pochi giorni fa Square Enix aveva fatto presente che le copie di Final Fantasy VII Remake, a causa dell’emergenza COVID-19, sarebbero state spedite in anticipo.
Ciò significa che, molto probabilmente, molti giocatori europei (e quindi anche italiani) le avranno prima del Day One.
A quanto pare, anche i giocatori australiani hanno potuto beneficiare della cosa , come dimostra un numero sempre crescente di live streaming Twitch e YouTube.
La data di uscita del 10 aprile è quindi andata sgretolandosi: forse, per una volta, c’è da dire “grazie” (notare le virgolette) al coronavirus.
Ricordiamo anche che durante la giornata di oggi il produttore Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura hanno spiegato il loro approccio e la visione che hanno voluto esprimere per il ritorno di Cloud e soci.
Ma non solo: Square ha anche da poco pubblicato l’elenco completo delle tracce musicali presenti nella colonna sonora ufficiale del gioco.
Ricordiamo in ogni caso che Final Fantasy VII Remake arriverà in esclusiva su console PS4. Per ingannare l’attesa, potete scaricare una demo giocabile direttamente dal PlayStation Store, mentre nella nostra scheda dedicata potete trovare tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti relativi al gioco (in attesa della recensione ufficiale prevista a breve).
Fonte: Kotaku