Assassin's Creed Valhalla, update 1.2 in arrivo domani: ecco cosa cambia

Festa di Ostara e non solo in questo grande aggiornamento

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, update 1.2 in arrivo domani: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha annunciato il Title Update 1.2.0 per Assassin's Creed Valhalla, che introdurrà alcune novità importanti.

L'aggiornamento arriverà domani 16 marzo e aggiungerà, tra le altre cose, le preparazioni necessarie per la Festa di Ostara.

La Festa di Ostara in sé, tuttavia, non sarà disponibile fino al 18 marzo, quando aprirà i battenti in tutta l'ambientazione del gioco.

Le celebrazioni, che vedranno location fiorire come parte delle festività pasquali e implementeranno alcune side quest speciali, dureranno sino all'8 aprile.

Dal 16 marzo invece i giocatori disporranno della funzione di modifica dell'aspetto (trasmogrificazione), di un'opzione per la visuale ravvicinata e miglioramenti di gioco sparsi.

Inoltre, come ricordato nel changelog completo sul forum di Ubisoft, apprendiamo che saranno integrate tre nuove abilità.

Questo update peserà tra i 12GB e i 18GB in base alla piattaforma, viene confermato dai social della casa transalpina.

Per la precisione:

  • Xbox Series X|S: ~17.97 GB
  • Xbox One: ~12.81 GB
  • PlayStation 5: ~12.28 GB
  • PlayStation 4: ~12.6 GB
  • PC: ~15.85 GB

In aggiunta, è bene notare l'orario di arrivo dell'aggiornamento, che è stato segnalato in rampa di lancio per le nostre ore 13:00.

Assassin's Creed Valhalla si sta aggiornando continuamente, con un ultimo grande update arrivato a febbraio con le Razzie Fluviali.

Soltanto nei giorni scorsi era piovuto sul gioco un tris di hotfix, a riprova di come gli sviluppatori lo stiano levigando al di là dei nuovi contenuti.

Se volete mettere le mani su Assassin's Creed Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.