Aspettate Fallout 5? Meglio che teniate d'occhio Fallout 76, invece

La roadmap del 2022 di Fallout 76 promette grandi cose.

Immagine di Aspettate Fallout 5? Meglio che teniate d'occhio Fallout 76, invece
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nonostante una partenza incerta, Bethesda non sembra avere intenzione di interrompere il supporto a Fallout 76, un gioco in grado di recuperare molto del terreno perduto nel corso dei mesi.

L’MMO, nonostante un lancio che definire fallimentare è poco, è stato migliorato e corretto col passare degli anni, sino a raggiungere uno status davvero notevole.

Anche il rilascio di Fallout 76 Worlds ha dimostrato come l’MMO di Bethesda sia ancora vivo e vegeto, tanto che il 2022 si prospetta realmente interessante.

Come riportato anche dai colleghi di Twinfinite, lo sviluppatore ha annunciato la roadmap del suo popolare gioco di sopravvivenza.

Com'è possibile notare dall'infografica che trovate poco sopra, Bethesda rilascerà infatti diversi contenuti nuovi di zecca per il suo Fallout 76.

Il primo contenuto ad approdare sarà l'aggiornamento chiamato 'Invasori dall'oltre-galassia' e previsto nel corso della prossima primavera. Questo evento coinvolgerà tutta la mappa, dando modo ai giocatori di incontrare UFO e alieni ed essere chiamati a sconfiggere gli invasori.

A seguire, troviamo 'Tempra alla prova', previsto durante l'estate: questi, nello specifico, riguarda tre nuovi eventi pubblici chiamati - appunto - Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa.

Non è tutto: nel corso del 2022 seguiranno anche varie modalità e attività di contorno, oltre all'aggiunta sistematica do nuovi oggetti ed extra che saranno inclusi all'interno del mondo di gioco dell'MMO entro e non oltre la fine dell'anno.

Restando in tema, avete letto che un giocatore di Fallout 76 ha sfruttato il sistema C.A.M.P per dare vita a una divertente creazione a tema Kirby?

Ma non solo: la serie TV di Fallout è ancora in lavorazione e qualcosa si muove, visto che di recente ha trovato il suo protagonista.

Infine, Fallout 76 si è in ogni caso guadagnato una posizione davvero notevole nella nostra classifica dei migliori capitoli della serie.

Se volete provare con mano il classico Fallout 4, approfittate di questa offerta speciale.