Apre la sede milanese dell'Accademia Italiana Videogiochi

Porte aperte per il primo Open Day

Immagine di Apre la sede milanese dell'Accademia Italiana Videogiochi
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La nuova sede dell’Accademia Italiana Videogiochi, all’interno dello SPACES Porta Nuova, situato in via Bastioni Porta Nuova 21, aprirà le sue porte il 22 settembre in occasione del primo open day.

L’Accademia offre corsi di Grafica 3D, Programmazione per Videogiochi e Game Design. L’offerta formativa di AIV è rivolta a tutti i ragazzi maggiorenni interessati a lavorare nell’industria videoludica, un settore che negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale non sono all’estero, ma anche in Italia.

accademia italiana videogiochi

L’Open Day, suddiviso in due turni (1° turno ore 10:00 e 2° alle ore 15:00) consentirà non solo ai ragazzi ma anche ai loro genitori di conoscere da vicino sia i corsi offerti da AIV sia il corpo docente. E ancora: dimostrazioni “live” e confronti sulle opportunità lavorative al termine dei corsi.

La partecipazione all’Open Day del 22 settembre è totalmente gratuita e per accedervi è necessario compilare il semplice form a questo link oppure scrivere una email all’indirizzo info@aiv01.it

Fonte: Comunicato Stampa