Anthem non crolla (ma per le migliorie ci vorrà tempo)

BioWare sta lavorando per superare le problematiche che ancora impediscono ad Anthem di fare breccia nel cuore dei giocatori.

Immagine di Anthem non crolla (ma per le migliorie ci vorrà tempo)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I primi mesi di vita per Anthem non sono sicuramente stati facili, visto che ad oggi il titolo BioWare è stato vittima di pesanti critiche e boicottaggi da parte della community di giocatori.

Ora, però, sulle pagine del blog ufficiale dello sviluppatore, il general manager Casey Hudson ha reso noto che lo studio è ancora al lavoro sul gioco, specie nelle sedi di Edmonton e di Austin.

anthem anteprima

Ecco infatti le parole di Hudson:

Anche se è stato incredibile vedere la risposta della community a Cataclysm, so che c’è ancora molto lavoro da fare per sfruttare al massimo il potenziale del gioco. Abbiamo dei piani per questi miglioramenti fondamentali, ma ci vorrà del tempo.

Hudson ha quindi lasciato intendere BioWare sta lavorando per superare le problematiche che ancora impediscono ad Anthem di fare breccia nel cuore dei giocatori, sebbene per questo dovranno passare ancora diversi mesi.

Staremo a vedere quando e in che modo lo sparatutto multiplayer sci-fi inizierà a ricevere nuove funzionalità e contenuti degni di nota.

Siete curiosi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS