Amiibo di Sephiroth, da Final Fantasy VII, ora disponibile! Acquistatelo ora prima che vada esaurito!

Da Gamestop è disponibile l'atteso amiibo dedicato allo storico personaggio di Final Fantasy VII, Sephiroth!

Immagine di Amiibo di Sephiroth, da Final Fantasy VII, ora disponibile! Acquistatelo ora prima che vada esaurito!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Nel caso foste dei grandi appassionati della saga di Final Fantasy, e più specificatamente del settimo capitolo, segnaliamo ai nostri lettori che è attualmente disponibile il nuovissimo amiibo dedicato al personaggio di Sephiroth, sicuramente uno dei villain più di spicco e conosciuti dell'intero universo videoludico.

Nel caso foste interessati, vi consigliamo assolutamente di non attendere ulteriore tempo e farlo vostro, visto che questo amiibo sarà sicuramente preso di mira dai collezionisti ed, eventualmente, anche dai bagarini che cercheranno di rivenderlo a prezzo maggiorato una volta che i pezzi saranno esauriti pressi i maggiori rivenditori online.

Ricordiamo che gli amiibo sono statuette e carte interattive che possono essere utilizzate con i giochi compatibili con Nintendo Switch attraverso il sensore NFC. Ognuno di essi può sbloccare funzionalità diverse a seconda del gioco, come nuove modalità, armi, personalizzazioni del personaggio e aumento delle abilità per trasformare l'amiibo in un alleato o un avversario.

Possono essere utilizzati per migliorare l'esperienza di gioco in vari modi, come evocare personaggi come alleati o invitare animali a visitare il proprio villaggio, nonché sbloccare costumi a tema e missioni extra. Ad esempio, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, usando l'amiibo di Link lupo potrete evocare Link lupo come alleato nel gioco.

Come potete vedere dalle immagini a corredo, l'amiibo di Sephiroth è davvero molto ben realizzato e siamo sicuri che andrà letteralmente a ruba tra gli appassionati. Non perdete l'occasione di portarvelo a casa prima che sia troppo tardi!

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Gamestop, dove è possibile trovare una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dai videogiochi ed accessori, dall'abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

» Vedi l'offerta su Gamestop «