No, non sapete indossare Apple Watch, secondo Apple

Secondo Apple, gli utenti non hanno capito come indossare correttamente Apple Watch per sfruttarne tutte le funzioni

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Ottobre 2019 - 15:23

Sembra che, almeno per Apple, gli utenti trovino indossare Apple Watch nel modo corretto più complicato del previsto. Secondo quanto riferito dal sito specializzato Apple Insider, infatti, la compagnia di Cupertino ha pubblicato un documento di supporto sul suo sito ufficiale, in cui spiega che, per fare in modo che tutte le funzioni dello smartwatch si comportino nel modo corretto, bisogna indossare Apple Watch in un determinato modo.

No, non sapete indossare Apple Watch, secondo Apple

In particolare, i riferimenti sono al cinturino: al di sotto dello smartwatch sono presenti i sensori che possono rilevare i nostri dati legati alla salute, come il battito cardiaco. Se il cinturino fosse troppo allentato, quanto rilevato dai sensori non sarebbe attendibile. Per Apple è quindi importante che allacciate l’orologio in modo tale che la sua parte posteriore tocchi la parte superiore del vostro polso.

Allacciare l’orologio in modo più “libero”, consentendogli di ruotare intorno al polso, renderebbe del tutto inutili questi sensori. Apple ha sottolineato la cosa al punto tale da realizzare un’immagine in cui spiega bene come dovrebbe essere sistemato Watch.

No, non sapete indossare Apple Watch, secondo Apple

Voi lo avete sempre portato nel modo giusto o preferivate tenerlo più lento?

Fonte: Apple Insider




TAG: apple watch