Passione Apple: sconti incredibili fino al 22 settembre da Euronics

La nota catena Euronics ha lanciato un'interessante promozione che vi consentirà di risparmiare su tanti prodotti Apple.

Immagine di Passione Apple: sconti incredibili fino al 22 settembre da Euronics
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

La nota catena Euronics ha lanciato l’interessante iniziativa “Passione Apple” che permette di acquistare tantissimi prodotti con sconti imperdibili sino al prossimo 22 settembre! Come al solito, abbiamo analizzato e abbiamo fatto una selezione delle proposte più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino.

Tra le tante e variegate offerte di Euronics, vi segnaliamo in modo particolare lo smartphone Apple iPhone 13, disponibile in diverse colorazioni, che attualmente potete portarvi a casa a soli 799€, rispetto agli usuali 939€ di listino, con uno sconto del 14% e un risparmio reale di 140 euro.

Apple iPhone 13 è dotato di uno schermo Super Retina XDR, costituito da un pannello OLED da 6,1" a risoluzione 25323x1170 pixel (per una densità di 460 PPI) in gradi di raggiungere una luminosità massima di 1.200 nit per riprodurre al meglio i contenuti HDR. Apple iPhone 13 verde supporta anche le reti 5G, così da fornirvi la massima velocità possibile nelle aree coperte.

Apple iPhone 13 è animato dall'eccellente SoC Apple A15, che contiene una CPU fino al 50% più rapida rispetto alla concorrenza e una GPU fino al 30% più scattante, al contempo garantendo un'elevata efficienza che va a riflettersi sul consumo di batteria.

Apple iPhone 13 presenta un sistema a doppia fotocamera con un'architettura diversa rispetto al passato con obiettivi ruotati di 45°, tra cui spicca il nuovo ultra-grandangolo in grado di catturare il 47% di luce in più, per foto e video migliori, mentre la nuova stabilizzazione ottica mantiene l'inquadratura ferma anche in movimento.

I prezzi proposti da Euronics sono senza dubbio tra i più bassi della rete e nell’iniziativa “Passione Apple” trovate tanti altri prodotti scontati, quindi suggeriamo di visitare la pagina inerente alla promozione per scoprirli tutti direttamente dal link sottostante.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi le offerte su Euronics «