News 1 min

No Man’s Sky, oltre un milione di giocatori in più nello scorso mese grazie ad un servizio

La disponibilità su Xbox Game Pass ha giovato al titolo

Lo scorso mese No Man’s Sky, videogioco di Hello Games dallo sviluppo piuttosto travagliato, è approdato anche su Xbox Game Pass, il servizio di Microsoft che consente di accedere ad un vasto catalogo di titoli per Xbox OneWindows 10 a fronte del pagamento di una piccola quota mensile. Dai tempi della sua prima apparizione sul mercato è passato davvero tanto tempo ed il gioco è stato migliorato notevolmente, riuscendo ad integrare gran parte della caratteristiche assenti al lancio e diventando un prodotto davvero molto valido.

no man's sky

Pubblicando su Xbox News le ultime informazioni inerenti l’aggiornamento “Desolation”, Sean Murray, persona a capo di Hello Games, software house responsabile della creazione del gioco, ha affermato che oltre un milione di nuovi giocatori sono entrati in No Man’s Sky in seguito all’introduzione del titolo su Xbox Game Pass. Questo ha consentito di raggiungere il numero più alto di utenti che, grazie al recente aggiornamento che ha aggiunto il cross-play, ora possono giocare tutti insieme, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il gioco.

Fonte: Gamespot

Non avete ancora giocato a No Man’s Sky? Potete acquistare il titolo su Amazon ad un prezzo speciale!