News 1 min

No Man’s Sky Beyond, in arrivo la versione fisica per PS4

"Ci è sembrato naturale riunire questi tre anni di aggiornamenti, rimasterizzare il gioco e ripubblicarlo su un nuovo disco"

In un post pubblicato su PlayStation Blog, Sean Murray di Hello Games ha annunciato l’arrivo imminente di una versione fisica di No Man’s Sky Beyond per PS4.

Il lancio è previsto per il 10 settembre in Nord America e l’11 settembre in Europa, e in un unico pacchetto disponibile in negozio saranno compresi tutti gli update pubblicati finora.

“Ci è sembrato naturale riunire questi tre anni di aggiornamenti, rimasterizzare il gioco e ripubblicarlo su un nuovo disco”, ha spiegato Murray.

“Beyond è il nostro tentativo di riunire tutti gli elementi di No Man’s Sky in un insieme più coeso e di aggiungere dettagli in modo che, a prescindere da stile di gioco ed esperienza, il mondo sia accessibile e plausibile per tutti”.

Per tutti i dettagli su No Man’s Sky Beyond vi invitiamo a dare un’occhiata a questa news, che presenta ogni contenuto compreso nell’ultimo update, tra cui la realtà virtuale su PS4 e PC.