No Man’s Sky Beyond permetterà di cavalcare e mungere alieni, giocare a Rocket League

Non solo: ci saranno NPC che cammineranno sui pianeti liberamente, missioni più profonde, nuove razze aliene

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Agosto 2019 - 10:51

No Man’s Sky Beyond si appresta ad essere il più grande aggiornamento di sempre per il titolo di esplorazione spaziale realizzato da Hello Games.

Tra le tante novità introdurrà alcune feature richieste dalla community, che aveva chiamato a gran voce una maggiore interazione con le creature del gioco.

“Aggiungeremo la possibilità di cavalcare, allevare, mungere e addomesticare le creature”, ha spiegato Sean Murray, creatore del gioco, a Game Informer.

no mans sky beyond

Non solo: ci saranno NPC che cammineranno sui pianeti liberamente, missioni più profonde, nuove razze aliene con i relativi linguaggi. Complessivamente, il changelog di Beyond sarà il doppio di Next.

In aggiunta, le basi avranno logica ed elettricità, il che dovrebbe permettere “alla gente di essere molto creativa”. I membri dello studio hanno “costruito una versione di Rocket League con veri e propri gol, e uno spawner per la palla”.

Le creazioni saranno condivisibili online su una board dove potremo vedere le migliori basi, “e navigarle quasi come in LittleBigPlanet”, ha commentato Murray.

No Man’s Sky Beyond è in arrivo su Nintendo Switch e, in futuro, non è esclusa una versione per Nintendo Switch.




TAG: no man's sky beyond