No, la serie Netflix di The Witcher non ha ancora cambiato le uniformi di Nilfgaard

Subiranno modifiche più avanti nel corso della produzione?

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Febbraio 2020 - 20:56

Se c’è una cosa relativa alla serie Netflix di The Witcher che ha messo tutti d’accordo, quella è l’uniforme dell’esercito di Nilfgaard. Quella che nei videogiochi avevamo imparato a conoscere come una tenuta di grande eleganza, su colori scuri e capeggiata dalle insegne dell’impero, nella produzione televisiva ha – se così vogliamo dire – perso di impeccabilità.

Il risultato finale non deve aver fatto battere forte nemmeno il cuore degli stessi autori, showrunner Lauren S. Hissrich compresa, che nel corso di un’intervista aveva confermato che, nella prossima stagione, «la divisa di Nilfgaard sarà completamente diversa.»

Alle sue parole aveva fatto eco anche l’assunzione di Lucinda Wright, nuova costumista che, in precedenza, aveva lavorato anche a Doctor Who. Il risultato? Per adesso, non è cambiato nulla – ma potrebbe essere solo una cosa momentanea.

No, la serie Netflix di The Witcher non ha ancora cambiato le uniformi di Nilfgaard

Il sito specializzato Redanian Intelligence ha infatti pubblicato una prima foto arrivata dal set, dove si stanno muovendo i primissimi passi della nuova stagione. Qui, possiamo vedere un attore indossare ancora la stessa identica uniforme di Nilfgaard.

Considerando le parole specifiche di Hissrich, sarebbe curioso se gli uomini dell’impero dovessero di nuovo sfoderare le armi indossando questi peculiari completi da guerra. Rimane quindi da scoprire se gli attori stiano indossando questi abiti per provare le scene, in attesa di quelli definitivi, o se magari ci sarà un motivo legato alla narrativa per cui, in seguito, indosseranno abiti differenti. O forse ci siamo solo illusi tutti e dovremo gustarci queste uniformi anche nelle battaglie a venire.

La seconda stagione di The Witcher arriverà ufficialmente nel corso del 2021.

Fonte: Redanian Intelligence




TAG: the witcher

OffertaBestseller No. 1