Nintendo vi raccomanda di proteggere Switch da… cani e gatti!

Tra le raccomandazioni di Nintendo agli utenti di Switch, ne sbuca una che vi ricorda che usarla come gabinetto per i vostri cani non è una grande idea

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Novembre 2019 - 14:34

C’era bisogno di qualcuno che vi ricordasse di non lasciar usare come lettiera la vostra Nintendo Switch ai vostri animali domestici? Parrebbe proprio di sì. O, almeno, questo è quello che ha pensato l’assistenza clienti ufficiale giapponese di Nintendo, che ha deciso di pubblicare un tweet per mettere in guardia i videogiocatori dai possibile incidenti in cui Switch potrebbe incappare, se i pelosetti si rivelassero particolarmente vivaci.

In particolare, Nintendo ha raccomandato:

Dal momento che gli animali domestici non hanno una vista acuta, Nintendo Switch potrebbe trasformarsi nel loro giocattolo! Prima ancora che tu te ne accorga, potrebbe essere troppo tardi e la tua Switch potrebbe essere già stata inzuppata di saliva o urina. Liquidi come questi possono causare dei danni a Nintendo Switch.

Nintendo vi raccomanda di proteggere Switch da… cani e gatti!

Nintendo raccomanda, insomma, di evitare di rendere i Joy-Con il nuovo giochino del vostro amico a quattro zampe. In aggiunta, fate attenzione anche ai cavi della console:

Oltretutto, c’è anche la possibilità che il tuo animale domestico morda i cavi della base di Nintendo Switch, causando delle disconnessioni. In qualsiasi evenienza, se ti stai prendendo cura di un animale domestico, assicurati di aver messo in un posto sicuro la tua Switch!

 

Vi è davvero capitato che il vostro animale domestico decidesse di divertirsi a modo suo con i vostri videogiochi?

Fonte: NintendoLife




TAG: nintendo switch

OffertaBestseller No. 1