Nintendo Switch, test sul nuovo modello: la batteria dura davvero di più

Si tratta di una promessa mantenuta da parte di Nintendo, visto che sono all'incirca queste le cifre svelate poche settimane fa

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Agosto 2019 - 19:34

L’estate bollente di Nintendo Switch è passata per l’annuncio di ben due modelli.

Se il primo è stato il tanto vociferato redesign in chiave Lite, con Joy-Con non più staccabili e un form factor notevolmente contenuto, il secondo è stato più sottile ma non per questo meno importante.

Un nuovo Switch sarà infatti presto in vendita, da metà agosto negli Stati Uniti e da settembre in Europa, e – sebbene non porterà alcuna novità estetica o funzionale in dote – includerà una batteria più capiente.

Stando al test effettuato nel video in alto, The Legend of Zelda: Breath of the Wild può essere giocato in portabilità per una durata complessiva di 5 ore e 36 minuti.

Si tratta di una promessa mantenuta da parte di Nintendo, visto che sono all’incirca queste le cifre svelate poche settimane fa, contro le circa tre ore e mezza della versione originale.

Kudos per la Grande N, insomma, che ha apportato una miglioria forse non essenziale ma significativa senza chiedere un esborso aggiuntivo ai nuovi acquirenti.

Fonte




TAG: nintendo switch