Nintendo Switch Online, il nuovo gioco gratis è disponibile da ora

Mario Golf è il nuovo gioco gratis di Nintendo Switch Online, disponibile da ora.

Immagine di Nintendo Switch Online, il nuovo gioco gratis è disponibile da ora
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Anche Nintendo Switch Online ha deciso di fare un gradito regalo di Pasqua ai propri fan: da questo momento tutti gli iscritti al Pacchetto Aggiuntivo potranno giocare con un nuovo gioco gratis.

Si tratta infatti di Mario Golf, il celebre primo titolo della saga e precursore di Super Rush (che potete acquistare in offerta su Amazon) che da questo momento è disponibile nella line-up di titoli per Nintendo 64.

L'annuncio era arrivato a sorpresa durante la scorsa settimana e la data di lancio è stata confermata: il primo titolo dedicato al golf con Super Mario e tutti i protagonisti del Regno dei Funghi è dunque giocabile senza costi aggiuntivi.

A darne notizia è stata la stessa Nintendo Italia, che con un breve comunicato sui suoi account social ricorda come Mario Golf sia già disponibile per gli utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo.

Si trattava di un arrivo molto atteso, dato che si tratta di uno degli spin-off sportivi più amati dai fan e uno dei più grandi classici per la storica console a 64 bit, uscito originariamente nel 1999 e che oggi potrà essere provato da nuove generazioni di giocatori.

Per poter usufruire immediatamente di questo nuovo omaggio, non dovrete fare altro che avviare la vostra app Nintendo Switch Online dedicata alla raccolta Nintendo 64

Se il titolo non dovesse essere aggiunto alla vostra lista, vuol dire che dovrete prima effettuare un aggiornamento dalle apposite impostazioni.

La casa di Kyoto ha dimostrato di voler lavorare duramente per garantire ai propri appassionati il maggior numero di giochi gratis nel minor tempo possibile, concedendo così loro un gradito omaggio per festeggiare al meglio la Pasqua.

A questo punto non possiamo che restare in attesa di scoprire quali saranno i prossimi regali: ricordiamo che proprio poche settimane fa sono stati aggiunti altri 3 giochi gratis.

Ma non solo: Nintendo aveva anche deciso di fare un'ulteriore sorpresa, includendo due edizioni speciali dedicate ad amatissimi classici.