Nintendo Switch Mini: i prodotti dedicati sono basati su informazioni riservate

Dopo che erano comparsi degli accessori per Nintendo Switch Mini, la compagnia produttrice rivela di averli basati su informazioni riservate

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Giugno 2019 - 13:57

Sembra proprio che Nintendo Switch Mini sia oramai più di una insistente indiscrezione. Nelle scorse ore, hanno fatto il giro del web le immagini di alcuni accessori dedicati alla possibile console ridotta di casa Nintendo, che sono stati proposti da un rivenditore cinese. La domanda è stata subito lecita: su quali informazioni sono stati basati questi design, considerando che per ora non ci sono conferme su quale sarà l’aspetto della console?

Nintendo Switch Mini: i prodotti dedicati sono basati su informazioni riservate

A rispondere ci ha pensato lo stesso rivenditore cinese, che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, confermando di fatto l’esistenza della console: la compagnia ha infatti affermato che i suoi prodotti sono stati progettati basandosi su informazioni riservate, che non possono essere diramate al grande pubblico.

L’unica cosa che possono farci sapere è che la nuova Switch «sarà un po’ più piccola» del modello attuale. Questo è in linea con le precedenti indiscrezioni, che avevano parlato di un modello dal corpo compatto che guarderebbe soprattutto ad attrarre, con un prezzo adatto, coloro che per ora giocano su Nintendo 3DS – giovanissimi compresi.

Rimaniamo ora in attesa di ulteriori informazioni da parte della compagnia di Kyoto sulla sua Nintendo Switch Mini.

Fonte: GoNintendo




TAG: breaking news, nintendo switch, nintendo switch mini